CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

ONDA Tq 150

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    F3, Mi 10, V30T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinopino Visualizza il messaggio
    inutile chiedere in quanto pensi sia inutile ho capito bene ? p.s. avevo provato con esiti negativi superoneclick...ci riproverò non appena avrò tempo
    Superoneclick... croce e delizia del root.... quando lavora è fantastico... rapido e veloce... quando s'impalla e non ne vuole sapere è una tortura

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    straordinario...ho usato soc 2.3.3 e in un batter d'occhio ho risolto...e al primo colpo ho ottenuto i permessi di root (infatti adesso nel menu ci stà anche superuser) ho capito un paio di errori che avevo fatto in diversi casi...e finalmente ce l'ho fatta! devo dire che è andato veloce liscio e perfetto come rooting! adesso ho letto in parole povere cosa cambia...posso trasferire tutte le app e tutti i file sulla micro.sd...posso smanettare sui file di sistema...e diciamo ho il pieno controllo del telefonino...in tutto il suo chiamiamolo "potere" domanda abbastanza banale ma mi affido alla vostra esperienza...che app mi consigliate e magari qualche passaggio per poter sfruttare al massimo questo smartphone? il primo sarà "setcpu" perchè ne ho sentito parlare benissimo...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Setcpu è inutile se il kernel non supporta l'overclock.
    Indispensabil, a mio avviso:
    Titanium Backup,
    Root Explorer,
    Screenshot,
    ClockSync

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    clocksync installato e devo dire che è utile, root explorer molto utile, setcpu non mi fà partire proprio l'installazione...però in alternativa sù ci ho messo antutu cpu master...che invece mi fà installare ed utilizzare! se setcpu non andava che significa ??? che cpu master fà solo "scena" perchè tanto il kernel non supporta l'overclock ? inoltre stò cercando un metodo per controllare con qualcos'altro se effettivamente mi cambia la frequenza della cpu...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    F3, Mi 10, V30T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho notato oggi che nella schermata di sblocco mi scriveva sotto Vodafone It "chiamate emergenza" o "solo chiamate emergenza" non mi ricordo bene ma io le ciamate le facevo e le ricevevo tutte.... anche a voi?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plumax Visualizza il messaggio
    Ho notato oggi che nella schermata di sblocco mi scriveva sotto Vodafone It "chiamate emergenza" o "solo chiamate emergenza" non mi ricordo bene ma io le ciamate le facevo e le ricevevo tutte.... anche a voi?
    ho risposto già nella tua discussione plumax! volevo chiedere...io fino ad adesso uso il superuser per queste applicazioni:
    -callrecorder-clocksync-rootcallblockerpro-screenshotit
    oltre a setcpu non mi fà installare neanche root explorer...come faccio ? dei programmi simili che possono andare ???
    p.s. vi ringrazio per l'aiuto datomi fino ad adesso grazie mille!

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato soltanto NO-FRILLS...devo dire che stock su questo cellulare si può fare poco...ho letto di cambiare rom o kernel per poter overcloccare...ma non ne ho intenzione...setcpu non và...tutti questi programmi della stessa tipologia non vanno! non riesco a installare neanche move2sd per poter spostare tutti i programmi sulla micro......diciamo che stò iniziando ad assaporare i privilegi dei permessi root con root toolbox pro...utilissimo...mi è servito per cancellare software brand (programmini inutili della tim preinstallati) e ho notato che pigiando "disable root animation" che significherebbe levare l'animazione della tim all'accensione e allo spegnimento (penso in ambedue i casi) non mi và...cioè l'animazione rimane! volevo sapere come potrei sostituirla con qualcosa di diverso...visto che posso importare o backuppare le animazioni di root...e anche sostituirla...se qualcuno mi guida passo passo

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Per l'overclock in ogni caso devi avere un kernel che lo supporti e raramente i kernel stock lo fanno.

    Per move2sd, che Release di Android monti? Dovrebbe finzionare dalla 2.2 in su. Da gestisci applicazioni riesci a spostare qualche app su sd?
    Sappi che non tutte le applicazioni supportano questa possibilità. Generalmente le aplicazioni che hanno wodget non la supportano.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Per l'overclock in ogni caso devi avere un kernel che lo supporti e raramente i kernel stock lo fanno.

    Per move2sd, che Release di Android monti? Dovrebbe finzionare dalla 2.2 in su. Da gestisci applicazioni riesci a spostare qualche app su sd?
    Sappi che non tutte le applicazioni supportano questa possibilità. Generalmente le aplicazioni che hanno wodget non la supportano.
    android 2.3.4 e sotto versione kernel mi dà"2.6.35.7-perf+ kernel@onda#1"
    sì lo so...avevo app2sd e la cosa dei widget l'ho capita quando lo spostai sulla micro...e non potevo usufruirne più! volevo capire move2sd se è tipo un unlock o è un programma a parte...ci ho provato in entrambi i casi e non mi và!!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy