Visualizzazione stampabile
-
Videoproiettori
Ciao a tutti, volevo sapere se collegando il mio smartphone (galaxy s2) ad un video proiettore come ad esempio l'acer k11, la visione di film che qualità presenta...cioè se è consigliabile vedere film da un videoproiettore ed uno smartphonw o meno. Grazie!
-
nessuno ha mai usato un proiettore con uno smartphone??
-
No, ma ammetto che sono interessato anch'io alla cosa. Se hai qualche novità posta per favore :)
-
Io non ho il GS2, ma scusate, nelle specifiche del cellulare non ci sono le informazioni relative all'uscita video? Penso che mandare l'uscita ad un proiettore ed un televisore non ci sia differenza per il teminale, e che la risoluzione quanto meno coincida con quella dello schermo, ma verificate direttamente no?
-
Il GS2 ha l'uscita HDMI tramite adattatore da acquistare a parte, io l'ho collegato ad un televisore HD (non full) e sul tv la risoluzione ottenuta è di 1080, che poi dovrebbe essere anche il massimo ottenibile sull'acer k11 (in modalità compatibile), quindi questa è la qualità video che otterrai.
-
teoricamente la qualità è quella del filmato registrato.... se è in 1080p dovrebbe esser trasmesso al proiettore in quel formato...