CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

AppRemover: funziona?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    AppRemover: funziona?

    Ciao a tutti!

    Premetto che sono nuovo e che non sono sicurissimo di aver postato nella sezione giusta la nuova discussione ^^"
    Chiedevo, se qualcuno sa aiutarmi, info a proposito di quest'applicazione, AppRemover: ho letto in giro che, giustamente, bisogna fare attenzione alle app che si disinstallano...vi spiego, molto semplicemente: avendo acquistato un Galaxy Next "griffato" Vodafone, dentro ho trovato alcune applicazione pre-installate, della Vodafone, appunto, tipo un'app per comprare musica su internet ed una specie di browser intitolata "Web" oltre ad un'altra chiamata "Internet", molto banalmente (e la prima mi puzza di Vodafone, avendo un'icona completamente rossa come le altre che son sicuro siano Vodafone)...quindi, riassumendo, le applicazione marcate Vodafone posso levarmele dal c***o tranquillamente o rischio di far danni?Logica vuole, a mio parere, che possa toglierle senza problemi, ma preferisco non rischiare...

    E già che ci sono chiedo: se dovessero sorgere problemi disinstallando app (tocchiamo ferro) posso tranquillamente riparare al danno recuperando un backup del telefono precedentemente salvato sul telefono?

    Vi ringrazio in anticipo per tutto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errens Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Premetto che sono nuovo e che non sono sicurissimo di aver postato nella sezione giusta la nuova discussione ^^"
    Chiedevo, se qualcuno sa aiutarmi, info a proposito di quest'applicazione, AppRemover: ho letto in giro che, giustamente, bisogna fare attenzione alle app che si disinstallano...vi spiego, molto semplicemente: avendo acquistato un Galaxy Next "griffato" Vodafone, dentro ho trovato alcune applicazione pre-installate, della Vodafone, appunto, tipo un'app per comprare musica su internet ed una specie di browser intitolata "Web" oltre ad un'altra chiamata "Internet", molto banalmente (e la prima mi puzza di Vodafone, avendo un'icona completamente rossa come le altre che son sicuro siano Vodafone)...quindi, riassumendo, le applicazione marcate Vodafone posso levarmele dal c***o tranquillamente o rischio di far danni?Logica vuole, a mio parere, che possa toglierle senza problemi, ma preferisco non rischiare...

    E già che ci sono chiedo: se dovessero sorgere problemi disinstallando app (tocchiamo ferro) posso tranquillamente riparare al danno recuperando un backup del telefono precedentemente salvato sul telefono?

    Vi ringrazio in anticipo per tutto!
    per rimuovere le applicazioni preinstallate nel cell bisogna avere il Root...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    L' importante è non togliere app "importanti" come il client SMS o telefonate, per il resto puoi rimuovere tutto quanto.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    per rimuovere le applicazioni preinstallate nel cell bisogna avere il Root...
    Letto anche questo e consigliano SuperUser per ottenerlo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy