Visualizzazione stampabile
-
problema con le app
salve a tutti, ho un problema con il mio cell
ho un sony ericcsson Xperia X8, e l'ho craccato da qualche mese alla froyo 3.0 usando una guida trovata su questo sito.
Fino ad adesso tutto bene, poi da qualche settimana ho notato che non mi fa installare più il 90% delle applicazioni dopo averle scaricate (dopo la procedura di download dal market compare una notifica con scritto "impossibile installare sulla memoria o sull'archivio usb") e non mi fa aggiornare quelle già esistenti o scaricate in precedenza.
cosa posso fare? Per favore non datemi risposte usando un linguaggio specializzato perché non credo di riuscire a capirlo.
grazie in anticipo
Vincenzo
N.B: ho notato questa cosa dopo che ho smontato la microSD del mio cellulare, averla messa nel vecchio samsung di mio fratello per passare una canzone (il bluetooth non funziona dopo che l'ho craccato) e averla rimessa nel mio cellulare.
-
Froyo 3.0 ???
Vai in impostazioni, infosul telefono e facci sapere cosa dice.
Per il problema sembrerebbe legato alla memoria satura. Vai in impostazioni, Archiviziane e guarda lo spazio disponibile su SD e memoria Interna (sopratutto).
Ultimo consiglio ... posta in Sony Ericsson Xperia X8 - Forum Android Italiano sarà per te più facile avere risposte.
-
allora pongo la domanda lì, comunque la versione andorid è la 2.2.9 (quella che ho scritto prima è quella scritta sotto la schermata di sblocco...c'è scritto Froyobread 0.3) comunque non è un problema di memoria perché il più del 50% è libera.
-
forse mi sono perso qualcosa ma la versione 2.2.9 non esiste... c'è:
2.2
2.2.1
2.2.2
2.2.3
-
non so come l'ho craccato!...comunque ho risolto, è bastato formattare la microSD