CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Icona Superuser...ed ora???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    @Tinace
    Si può ottenere gratis SetCPU dalla discussione ufficiale sul forum xda:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=505419
    Alfa fine del primo messaggio sui trovano i collegamenti altre varie versioni.

    @nyoant
    Trovi i kernel nella sezione modding del tuo telefono.

    @casaprocida
    Anche con un kernel non OC sui possono impostare i profili e l'undervolting.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,grazie a rutti x le risposte!!! Vorrei chiedervi una cortesia!!! Per favore usate parole più semplice da comprendere x ki è alle prime armi con il mondo android e Rot!!! Non riesco ancora a comprendere ciò che mi consigliate!!!
    Ora vi chiedo quello di cui necessito!!!
    Devo fare la ripartizione SD: come si fa??? Posso estrapolare la SD dal telefono ed inserirla direttamente nel pc x salvare i dati in essa contenuti in caso vada storto qualcosa??? Se si,i file della SDdevoni essere salvati con KIES oppure su una normale cartella del pc??
    Per fare la doppia partizione Dell SD devo scaricare qualche programma sul pc???
    Dopo essere riuscito,speriamo bene,a fare la doppia partizione SD,se non vi disturbo, vi chiederò le informazioni esatte x la gestione della CPU!!! Ricordo che il mio telefono è un Samsung ACE!
    grazie a tutti

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Per partizionare la SD ti basta smontarla fisicamente dal telefono, montarla sul PC e copiare tutto il contenuto in un unica cartella.
    Per effettuare il partizionamento, penso in formato ext, hai due strade scarichi gparted GParted -- About e lo usi (si tratta di una distribuzione Linux con boot da USB). Oppure monti una recovery custom recovery custom clockwork - Cerca con Google e fai tutto dal cellulare.
    Sappi che la recovery custom è fondamentale per fare un backup nandroid recovery custom clockwork - Cerca con Google cambiare kernel, Rom o per pulire determinate aree di memoria del cellulare http://www.google.it/webhp?hl=it#scl...2.5.1l11l0&bav

    Buon divertimento e buono studio
    Ultima modifica di casaprocida; 23-02-12 alle 13:57

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Allora GPARTED mi dice babylon che è scaduta la prova gratuita e dovrei acquistarla!
    IL link della recovery custom da te indicata mi porta su una pagina generica dove sono indicati vari siti ma x lo + riguardanti altri telefoni(io ho samsung ace).
    Dove scrivi "SAppi" non ho capito se sono alternative al primo link della recovery custom oppure sono altri link da scaricare insieme al precedente da te indicato(intendo il secondo link,non quelle di GParted).
    Puoi darmi qualche altra soluzione??? scusa ma ho bisongo di essere seguito passo passo,prima volta!!! :-)))

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Allora Gparted è un progetto opensource ... quindi gratuito ... quindi non può scadere, tra l'altro non è un'applicazione per il pc, ma una distribuzione Linux (poi che io sappia babylon è un dizionario non capisco che c'entra). Gparted lo scarichi, segui le istruzioni quì presenti GParted Live on USB, lo metti su una chiavetta usb, riavvi il pc con la chiavetta inserita et voilat ... avrai un altro pc.

    La recovery se compatibile con il tuo telefono è sempre uguale, accertati la compatibilità e procedi, il link era per farti un po' di cultura in merito.

    Dove scrivo "SAppi" ti indico ulteriori funzioni di una recovery custom, con i soliti link per farti una cultura, secondo me è la strada migliore da seguire, uso GParted per ridare vita ai computer e la recovery per dare ulteriori chance al mio telefono

    Non ti do altre soluzioni e non ti do una guida non perchè sono cattivo, ma perchè bisogna sempre sapere ciò che si fà. Parafrasando uno famoso di cui non ricordo il nome "se hai fame non ti do il pesce, ma la canna da pesca".
    Figurati che con questo sistema mia figlia di 10 anni ha già cambiato da sola il kernel del suo telefono.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    mia figlia di 10 anni ha già cambiato da sola il kernel del suo telefono.
    Da incorniciare...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Le ho spiegato come si fà, mi ha visto farlo più volte, da recovery, in fondo, è una passeggiata.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Le ho spiegato come si fà, mi ha visto farlo più volte, da recovery, in fondo, è una passeggiata.
    Si vabbe' ma io a 10 anni facevo altre cose...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    A 10 anni io crackavo il kernel delle biciclette, ed era ben più difficile senza il protocollo torrent.

    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Allora Gparted è un progetto opensource ... quindi gratuito ... quindi non può scadere, tra l'altro non è un'applicazione per il pc, ma una distribuzione Linux (poi che io sappia babylon è un dizionario non capisco che c'entra). Gparted lo scarichi, segui le istruzioni quì presenti GParted Live on USB, lo metti su una chiavetta usb, riavvi il pc con la chiavetta inserita et voilat ... avrai un altro pc.

    La recovery se compatibile con il tuo telefono è sempre uguale, accertati la compatibilità e procedi, il link era per farti un po' di cultura in merito.

    Dove scrivo "SAppi" ti indico ulteriori funzioni di una recovery custom, con i soliti link per farti una cultura, secondo me è la strada migliore da seguire, uso GParted per ridare vita ai computer e la recovery per dare ulteriori chance al mio telefono

    Non ti do altre soluzioni e non ti do una guida non perchè sono cattivo, ma perchè bisogna sempre sapere ciò che si fà. Parafrasando uno famoso di cui non ricordo il nome "se hai fame non ti do il pesce, ma la canna da pesca".
    Figurati che con questo sistema mia figlia di 10 anni ha già cambiato da sola il kernel del suo telefono.
    Sarò stupido ma nn riesco a venirne a capo! Sbaglio sempre qualcosa,forse!!! Tutto questo solo x ripartire la memoria!!! Ho usato Minitool!!! Cmq sia forse dovrei sapere se c'è qualche azione da fare anche in recovery x la ripartizione!!! Se vuole aiutarmi mi fa una cortesia! Le dico solo che sono due giorni che ci sbatto la testa e che,nonostante abbia letto tante discussioni,non riesco a venirne a capo!!! P.s. Non sono uno sprovveduto,almeno completamente in materia,ma x me android è la rima volta!!! Ciao

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy