Ciao a tutti, io vorrei che fosse GMAIL l'account mail predefinito...invece mi ritrovo email configurata (alice!!) come indirizzo predefinito...come faccio ad invertire??
Ciao a tutti, io vorrei che fosse GMAIL l'account mail predefinito...invece mi ritrovo email configurata (alice!!) come indirizzo predefinito...come faccio ad invertire??
Salve a tutti, io volevo solo dire che con il SGS4 non c'è stato nessun problema a cambiare account.
PREMETTO: io sto usando un SGS4 con custom rom Mahdi - 4.4.4 (dico ciò perché non vorrei che fosse o nelle nuove funzionalità della Mahdi o in quelle di Android KK)
1) create un nuovo account, o come nel mio caso, accedete con quello nuovo.
2) sincronizzate entrambi gli accont.
3) accedete all'account in Impostazioni > Google > *nome account da eliminare* > menù > Rimuovi account.
4) vi comparirà un messaggio con la richiesta di selezionare un'email da sincronizzare; selezionate l'account precedentemente aggiunto.
5) aspettate il termine della sincronizzazione e avrete il cellulare con il nuovo account inserito nel passaggio 1.
Spero di esservi stato utile.
Buona serata a tutti.
Salve forse la discussione è un po' datata...ma ad ogni modo può essere sempre utile
Nel mio cell LG L7 (Andr. 4.1.2 + root) mi son ritrovato con 3 account google.
Sono andato su Impostazioni/Account/google quindi tap sull'account da eliminare..una volta aperto
ho pigiato sul tasto TOUCH destro... quindi rimuovi.