Domanda stupida ma questo errore cosa fa
Inviato dal mio M-PPxS531 utilizzando Tapatalk
Ma ai abilitato la fatturazione tramite Wind poi ai credito a sufficienza
Inviato dal mio M-PPxS531 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di NiloGlock; 17-11-16 alle 12:47 - Motivo: Unione post consecutivi
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Semplicemente non fa più scaricare ne aggiornamenti ne nuove app. E' un problema della cache di sistema, che in genere si risolve pulendo le cache di play store e play services (col telefono in root si risolve facendo una pulizia della Dalvik cache). nel mio caso, invece, dopo aver fatto tutti i passaggi che ho trovato online, continuo ad avere questo errore e vorrei evitare l'ultimo passaggio che sarebbe il reset del telefono, perchè magari ci sono soluzioni intermedie che su google non si trovano o sono "nascoste".
Oltre alla rimozione dell'aggiornamento del Play Store, hai rimosso l'aggiornamento del Google Play Services per poi reinstallarlo??? Prova anche a cancellare i dati del Google Services Framework. Fai così come segue: rimuovi l'aggiornamento dello Store e del Services, cancella i dati del Framework e, riavvia il Device. Successivamente al riavvio del Device reinstallare l'aggiornamento dello Store e del Services. Così dovrebbe funzionare e tornare tutto nella norma. Facci sapere.
Inviato dal mio Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk
lorenz82 (23-11-16)
gli aggiornamenti di play store già li avevo rimossi, ho rimosso quelli di play service e ho cancellato i dati del framework (assieme a quelli dello store e del service). riavviato tutto e.. niente
...quando vado per aggiornare play service mi fa sempre error 492. Devo applicare la soluzione ultima?
p.s.: se aggiorno app dai siti specifici anzichè passare dal play store, queste rimangono nella lista dello store o si tolgono?
Da quando ho aggiornato a Marshmallow c'è un problema riguardo i "dati mobili" consumati dai servizi Google "Play Services" in primis, arrivando a consumare più di 15 MB ogni giorno. Il bello che ho disattivato tutto, compresa la "Sincronizzazione automatica" non utilizzando servizi Google di nessun genere né backup Google; non uso Drive addirittura disattivato, disattivate anche Edicola, Film, Musica, Libri etc. Avete idea del perché un consumo così eccessivo di "dati mobili"??? Qualche soluzione???
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Tipo quale App???
In giornata, partendo dalla mezzanotte, ha già consumato 4,1 MB come da seguente screenshot sotto la voce "Google Backup Transport" che contiene diverse App compreso il "Google Play Services"....:
Spoiler:
Ripeto, le App Google sono "tutte disattivate", compreso backup e sincronizzazione. Oggi è stato un po' di più a schermo spento quindi pare aver consumato meno dati mobili. Di conseguenza è chiaro che, consuma più dati mobili a schermo acceso. Già abbiamo scoperto questa cosa.
Su Lollipop, con le stesse App, la stessa configurazione, consumava nemmeno 2 GB in un giorno.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
alla fine sono riuscito ad aggiornare play store e play service tramite Ap•••••• (market alternativo)...Però, quando vado ad aggiornare da Play store, mi da' sempre lo stesso errore. L'unica come che mi ha colpito è che Facebook, Facebook messenger e Dropbox li ha aggiornati tranquillamente senza fare l'errore 492 (perchè sta cosa?). Il resto delle app le aggiornerò/scaricherò col market alternativo. Grazie comunque per le risposte
Ultima modifica di NiloGlock; 24-11-16 alle 07:10 - Motivo: Warez
Ricordo che il warez non è consentito...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
lorenz82 (24-11-16)