Successo anche a me è ad altri utenti
Il perché.....
...non saprei......
![]()
denny89 (25-02-17)
É capitato anche a me, su ben 2 telefoni, ed anche sul cell di mia moglie.
Probabilmente hanno avuto qualche attacco informatico e per buona precauzione hanno pensato bene di passare tutti all'autenticazione in 2 passaggi, che finora mi ero ben guardato dall'attivare.
In pratica noi non abbiamo fatto alcuna modifica; l'hanno fatta loro sul server...
Che dire: GRAZIE GOOGLE! 😈
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Ieri ho messo oltre al mio un altro account google nello stesso telefono per il secondo profilo di clash royale (sono andato su clash , accedi a google play, aggiungi account e l'ho inserito). Il problema è che mi sono accorto di aver sbagliato account perciò volendo toglierlo sono andato su impostazioni - account - google e niente, cliccando su google lo schermo rimane bianco per un secondo e ritorna alla schermata impostazioni e la cosa si ripete ogni volta. Ho provato a riavviare ma niente. Ho il root e la teamwin recovey. Cosa posso fare ?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
366xyyyxxx - top
Salve ragazzi,non so se commetto qualche errore se scrivo qui, ma non riesco a giocare a Pokémon ho con questo dispositivo. Non è rootato,ho verificato tramite root check....E poi con il gioco Monster Park mi accade un fatto curioso: mentre lo scarico tramite market appena arriva all'80%, Google play crasha... E succede solo con questa app... Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Nel mio tv box android l'applicazione Google play mi si aggiorna automaticamente e quando devo usarla mi dice: questa versione non è compatibile con la tua versione di android; disabilita gli aggiornamenti. Lo faccio, e magari dopo un giorno mi si aggiorna riproponendomi lo stesso problema. Ho aperto Google Play e nelle impostazioni ho selezionato: disattiva l'autoaggiornamento applicazioni. Ma niente da fare: Google play mi autoaggiorna. Qualcuno sa darmi la soluzione?
Grazie
Ti si aggiorna comunque perché tu stai disattivando l'aggiornamento automatico delle app installate e non quello del PlayStore....A quanto ne so il PlayStore si aggiorna appunto automaticamente tramite server quindi non penso tu riesca a bloccare l'aggiornamento di questo dalle impostazioni
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
OnePlus 3