Ho letto che ci puoi mettere sia la carta di credito e anche quella di debito quindi in teoria si può....tu prova al massimo non te la accetta e puoi sempre cambiarla.
Inviato dal mio Motorola startac
Ho letto che ci puoi mettere sia la carta di credito e anche quella di debito quindi in teoria si può....tu prova al massimo non te la accetta e puoi sempre cambiarla.
Inviato dal mio Motorola startac
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
LoL se non si può acquistare tramite bancomat, non vedreanno mai nessun spicciolo da me.
Peccato però, ero intenzionato ad acquistare Cerberus
salve a tutti, devo fare il pagamento per whatsapp, solo che sono un tipo un pò paranoico e quindi dovrei chiedere un paio di cose:
-posso usare l'account paypal per i pagamenti?
-in caso associassi la carta sul wallet, quando prendo un app a pagamento, devo dare qualche conferma in più rispetto a quando scarico un'app free oppure spingo un tasto e parte subito la transazione?
perchè mi piacerebbe usare paypal per il semplice fatto che prima di fare un acquisto mi chiede la password...mi fa sentire un pò più sicuro![]()
Ragazzi per caso sapete qualcosa su Google play ho letto in un sito che dovrebbero esserci film e giornali.. sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sicuramente se non ci sono ci saranno, google stá pensando(dubito che ci riesca) a vendere anche i propri device su google play(i nexus per capirci), visto che non vorrebbe darli più ne a samsung e ne ad lg, l'g negli states costava 259 dollari, in europa oltre 500€, per questo aveva deciso di distribuirli tramite il market, ma dicono che sia una cosa quasi impossibile, per film e giornali entro non molto li troveremo.
Inviato dal mio LG-P970
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
violamalta (08-03-13)
Per usare PayPal devi scaricare la versione dal sito di whatsapp (se vai nel thread di whatsapp qua su androidiani è tutto spiegato).
Invece se associ la tua carta di credito a google wallet e scarichi una applicazione a pagamento ti chiede un tap in più per confermare acquisto e carta. Puoi anche inserire un pin per gli acquisti dalle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno mi può dire come acquistare dal play storie se si e minorenni, grazie in anticipo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
esiste un modo per regalare applicazioni? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate, ma ho una domanda "banale".. ma la devo fare.... non riesco a scaricare nulla dal sitosono regolarmente registrato e sono anche loggato dentro, quando scarico mi dice che
ma non succede nulla... dove erro :-Oquesta applicazione verrà scaricata sul tuo dispositivo a breve
aggiungo che c'è scritto esattamente il mio tipo di cellulare ...
Ciao e grazie Mario