Ti confermo che con Google wallet serve una carta, al momento non hai nessuna opzione con paypal.
Ti confermo che con Google wallet serve una carta, al momento non hai nessuna opzione con paypal.
Beh se dite che è davvero sicuro potrei associarci la postepay, avevo solo paura che potesse essere aggirata facilmente la protezione...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Galaxy S4... stock
Mai avuto problemi
- OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
- Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
- Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
- HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
- backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)
Flea93 (03-02-14)
Confermo. Con Vodafone non puoi più pagare da novembre scorso.
Solo wind può attualmente in Italia, bookmarkatevi https://support.google.com/googlepla.../2651410?hl=it per info aggiornate.
Salve,
ho acquistato recentemente un samsung s2 plus e ho passato i lfine settimana a smanettarci, non la faccio lunga ma, prima di accorgermi di un baco nella funzionalità di eliminazione della cache del menù memoria delle impostazioni (in sostanza se si usa quella funzionalità Google play store da errore 491), ho effettuato un'operazione errata che vorrei cercar di ripristinare ma non so come.
Sotto la voce Impostazione Google (credo che sia relativo al Google Play Services) nella voce App connesse mi risultavano deue app: Linkedl e Play Store. Ho eliminato la seconda, che conseguenze a questa operazione? A primo impatto direi che non m ivengono più notificati gli aggiornamenti delle applicazion iinstallate e magari dello stesso Play Store, dico una sciocchezza?
Cosa più importante come posso riaggiungerlo nuovamente?
Grazie in anticipo
Daniele
Ragazzi oggi mi è finalmente arrivato il nuovo Nexus 5.
L' ho attivato e ho sincronizzato il mio account Google. Vado sul Google Play Store e mi accorgo che non posso fare praticamente nulla. Non posso scaricare od aggiornare alcuna applicazione, nè quelle vecchie che avevo su altri terminali ne quelle nuove. Il motivo è l' errore 403.
Cosa posso e devo fare per isolvere il problema?
LULICALSETTANTUNESIMO
Ci sono problemi con il play store? Non riesco ad installare niente, perché? Grazie