CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 150 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi ho un s5,lo store si era aggiornato alla nuova versione,dopo aver fatto i vari wipe è tornato alla versione 4.8 e non se aggiornato più,ieri ho cancellato i dati,cache sia del play store che del service ho provato a eliminare e rimettere il mio account ma niente, avete qualche soluzione per aggiornare senza installare l'apk?
    Ultima modifica di fabrizio1988; 29-10-14 alle 11:43

  2.  
  3. #882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con le applicazioni connesse a google+. Vorrei cancellare i dati di un gioco che sono associati al mio account google plus ma quando vado in impostazioni google -> app connesse mi dice che è impossibile caricare le app e di riprovare più tardi. Ho provato di tutto ma non riesco a trovare una soluzione. Pensavo fosse il telefono (android 4.1.2) ma anche mio padre sul suo tablet non riesce a vedere le app connesse a google+ e nemmeno io registrando il mio account. Cosa posso fare?

  4. #883
    edu
    edu non è in linea
    Baby Droid L'avatar di edu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Lg Optimus 4X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuzilli Visualizza il messaggio
    Nel telefono della moglie (LG 4X HD) succede la stessa cosa (con Play Store si "risolve" come detto sopra, spostando da sx a dx) ma Maps (che sul mio HTC ONE la versione è 8.3.1 - #803010824) come sopra 6.14.5...Forse la causa è la versione di Android vecchia (4.1.2)..??...Su HTC ho 4.4.3...Ma chissà !!!
    Ho installato l'aggiornamento rilasciato da LG, e tutto è tornato a funzionare a meraviglia, le applicazioni non si bloccano più e il telefono è tornato a essere molto reattivo.
    Molto bene!
    "Odi et amo"

  5. #884
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edu Visualizza il messaggio
    Ho installato l'aggiornamento rilasciato da LG, e tutto è tornato a funzionare a meraviglia, le applicazioni non si bloccano più e il telefono è tornato a essere molto reattivo.
    Molto bene!
    Beato te!! A me invece si è rallentato di brutto e alcune "funzioni" che prima andavano ora non vanno più.
    Sto pensando di fare un elenco di tutto ciò che non va più da mandare a LG

  6. #885
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho gia chiesto questa cosa in un altro topic apposito ma ci sono solo due post e mi sembra obsoleto ma volevo chiedervi se c è un modo per cancellare i dati di google play games,ho letto qualcosa riguardo l app drawer (che non ho trovato ,ammesso che sia da cercare su play games) ma non so neanche cos è app drawer

    Grazie per le eventuali risposte

  7. #886
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho gia chiesto questa cosa in un altro topic apposito ma ci sono solo due post e mi sembra obsoleto ma volevo chiedervi se c è un modo per cancellare i dati di google play games,ho letto qualcosa riguardo l app drawer (che non ho trovato ,ammesso che sia da cercare su play games) ma non so neanche cos è app drawer

    Grazie per le eventuali risposte
    Impostazioni → applicazioni → play games (cancella dati)

    L'app drawer è l'elenco delle app nel launcher


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #887
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Impostazioni → applicazioni → play games (cancella dati)

    L'app drawer è l'elenco delle app nel launcher
    No purtoppo non serve per quello che volevo fare, mi sa che mi sono spiegato male però, perchè ho fatto come hai detto tu ma mi ha cancellato i dati di salvataggio dell unico gioco che ho e anche questo va bene,ma io volevo che si cancellassero i progressi dal play games ad esempio l avanzamento del profilo,i bonus del gioco ottenuto (tipo raccogli 10o frutti ecc.) E la visualizzazione del gioco nella sezione i miei giochi

  9. #888
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi io sul mio s5 sto ancora alla versione 4.8,prima avevo la 5 ma dopo aver fatto i wipe ho perso l'aggiornamento e ora non si aggiorna, ci sta un modo per aggiornare senza usare l'apk?

  10. #889
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono ormai oltre 6 mesi che ho comprato un S4 Serbo, non che lo volessi Serbo, c'era scritto di importazione quando ho acquistato online da mediaworld e questo mi è arrivato.
    Mai avuto problemi, anche se ho sempre notato un playstore un po "scarno" rispetto a ciò che mi aspettavo di trovare, a volte ho trovato mancanti applicazioni che sul telefono vecchio avevo, ma non mi sono nemmeno mai posto il problema fino ad ora, che, cercando di scaricare un'applicazione abbastanza famosa, ho visto questo annuncio sul play-store:

    Questo elemento non può essere installato nel Paese del dispositivo.

    Ovvio che il dispositivo viene usato solo in Italia, ma è Serbo: come posso risolvere??
    Se mi dite un modo pulito e semplice che non mi chieda root eccetera vi sono grato, perché è ancora in garanzia, grazie mille.

  11. #890
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono ormai oltre 6 mesi che ho comprato un S4 Serbo, non che lo volessi Serbo, c'era scritto di importazione quando ho acquistato online da mediaworld e questo mi è arrivato.
    Mai avuto problemi, anche se ho sempre notato un playstore un po "scarno" rispetto a ciò che mi aspettavo di trovare, a volte ho trovato mancanti applicazioni che sul telefono vecchio avevo, ma non mi sono nemmeno mai posto il problema fino ad ora, che, cercando di scaricare un'applicazione abbastanza famosa, ho visto questo annuncio sul play-store:

    Questo elemento non può essere installato nel Paese del dispositivo.

    Ovvio che il dispositivo viene usato solo in Italia, ma è Serbo: come posso risolvere??
    Se mi dite un modo pulito e semplice che non mi chieda root eccetera vi sono grato, perché è ancora in garanzia, grazie mille.
    hai provato a cercare ľapk delľapp che ti serve?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 89 di 150 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy