CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

SMS normali senza "conversazioni"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    uppare qui lo trovo poco utile, conviene o contattare qualche sviluppatore, o arrendersi... il 95% degli utenti non è interessato, se volete veramente che si faccia qualcosa, mettetevi d'accordo con uno sviluppatore, magari trovategli un tot clienti sicuri o che ne so... o magari contattate il team di handcent, o quello dell'altro programma (chompsms?) e chiedete se possono fare un tema cosi'...
    io ho cercato abbastanza in giro, ma pare non si trovi nulla, e pare non interessi a nessuno...

    io ormai cmq mi sono abituato, è solo una questione di tempo...
    Beh si fa l'abitudine a cose molto peggiori....per cui...certo e' che mi sta sulle palle avere gli sms tutti ammucchiati e/o in stile chat...non sono per niente convinto che il 95% degli utenti non sia interessato, anzi penso che se inventassero un applicazione seria riscuoterebbe un sicuro successo.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
    Beh si fa l'abitudine a cose molto peggiori....per cui...certo e' che mi sta sulle palle avere gli sms tutti ammucchiati e/o in stile chat...non sono per niente convinto che il 95% degli utenti non sia interessato, anzi penso che se inventassero un applicazione seria riscuoterebbe un sicuro successo.
    se giri per i forum americani, per ogni volta che è stata posta questa domanda(ed e' stata posta poche volte), 10 utenti rispondevano che lo preferivano cosi' ho fatto una statistica alla buona, ma altrimenti come spiegheresti che tra le migliaia e migliaia di apps, non c'è ancora?

    cmq se ci pensi, ha molto piu' senso il sistema chat, se cerchi un messaggio, non devi girare tra 300 400 messaggi, ma vedi quelli del singolo contatto che ti interessa

    boh ti ripeto la miglior cosa è contattare qualche developer
    Ultima modifica di CaFFeiNe666; 22-04-10 alle 15:59
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    se giri per i forum americani, per ogni volta che è stata posta questa domanda(ed e' stata posta poche volte), 10 utenti rispondevano che lo preferivano cosi' ho fatto una statistica alla buona, ma altrimenti come spiegheresti che tra le migliaia e migliaia di apps, non c'è ancora?

    cmq se ci pensi, ha molto piu' senso il sistema chat, se cerchi un messaggio, non devi girare tra 300 400 messaggi, ma vedi quelli del singolo contatto che ti interessa

    boh ti ripeto la miglior cosa è contattare qualche developer
    Ci sono tante cose che non sono ancora state sviluppate e che sarebbero utili....ma come dicevo anche se c'e' poca richiesta, sono convinto che un applicazione con sms suddivisi soddisferebbe molti utenti. Due persone di mia conoscenza da poco passate ad Android hanno lamentato la stessa cosa. Per quanto riguarda il fatto se abbia piu' senso questo o quello e' una questione di preferenze. Per me ha piu' senso gli sms suddivisi, anche perche' non ne tengo 300 o 400 in memoria, ma al massimo 10. In ogni caso il bello di questi sistemi e' proprio la personalizzazione...quindi piu' e' possibile personalizzare piu' utenti restano soddisfatti. Io addirittura vorrei che fossero personalizzabili anche le diverse suonerie per ogni contatto sugli sms...pensa un po.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Oddio è la prima che sento questa o.o fosse per me google dovrebbe anche unire gtalk con gli sms lool.. invece che due programmi :-)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Usa l'app Pansi Sms di Google Play che è anche in lingua italiana e potrai avere gli sms inviati/in uscita/ricevuti/bozze.
    Ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy