CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

che sia un virus???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ci sono almeno 6 app ricercando "funfact", dicci qual'e' esattamente (magari con il link).
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Funfact non è il nome dell'app, quella si chiama wifi hacker qualcosa. Niente, era la tipica app fasulla, è scandaloso il fatto che me la sia trovata pubblicizzata tramite i canali twitter associati ad appbrain.

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ci fai capire di cosa stai parlando esattamente?
    Prima dici (parlando di una "app del market" che contiene virus, le mie note in corsivo e tra parentesi):

    Ne ho una (app del market che e' in relata' un virus) proprio sottomano (non si capisce, l'hai installata o vista?) che mi hanno segnalato su altri lidi (insomma ce l'hai sottomano oppure te l'hanno segnalata?) , un fake evidentissimo.
    FUNFACT
    (e che sarebbe allora, se non e' il nome dell'app di cui parli?): è segnalata proprio da un associato di appbrain (ancora??).

    Poi dici:

    Funfact non è il nome dell'app, quella si chiama wifi hacker qualcosa (eh appunto, cerchiamo di dare informazioni precise? Magari cosi' si capisce meglio di cosa si sta parlando!! Gia' dal nome comunque sembra un'app abbastanza "sospetta", roba warez...). Niente, era la tipica app fasulla (e qui ci siamo, spesso questi virus o trojan fanno finta di essere altro, ma se ci dici come diamine si chiama?....), è scandaloso il fatto che me la sia trovata pubblicizzata tramite i canali twitter associati ad appbrain (scusa la franchezza ma chissenefrega dei canali twitter di appbrain, si parlava di APP DEL MARKET UFFICIALE....).

    Se quindi ci sai dire qual'e' questa app "incriminata" e se l'hai vista o provata personalmente, bene, altrimenti lasciamo stare, sono chiacchiere che non aiutano nessuno.
    Ultima modifica di docdoc; 22-03-12 alle 20:33
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la app si chiama trattare e essere n 132 nel reparto gratis provare per credere


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  6. #15
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    E che c'entra con wifi hacker? :confused:

    SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    E che c'entra con wifi hacker? :confused:
    Ah allora non sono l'unico a non capire di cosa stiano parlando...

    Ragazzi prima di postare smaltite la peperonata (diciamo peperonata va'...)...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Be qui si parla di app contenenti forse dei malware o simili io nel mio caso ho avuto problemi con la app che ho scritto sopra e ho voluto avvisare se poi altri di voi qui nel forum che si imbatte in questi problemi dica il nome della app oltre a segnalarla sul market. Ha piccola precisazione stiamo parlando di materiale che si trova nel play store ufficiale e non in giro per la rete per quelli il discorso è un altro da non fare qui.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marinorepa Visualizza il messaggio
    la app si chiama trattare e essere n 132 nel reparto gratis provare per credere
    Alla 132 del "reparto gratis" (che comunque e' una classifica che cambia di giorno in giorno, che cavolo di riferimento e'?) essere attualmente "Talking Cat 2", cercando "trattare" trovo un "Trattare o essere milionario".

    Ma ce la fate a dare UNA informazione precisa e diretta, magari con un link, senza girovagare, evitando di dare solo "indizi" con frasi mezze complete, tra l'altro parlando come "capo indiano toro seduto"????
    Ecchecappero...
    Ultima modifica di docdoc; 23-03-12 alle 16:18
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Forse a te sfugge qualcosa, o forse vuoi giocare al Cicerone del forum tentando una pessima brachilogia dei miei post. Non lo so, nemmeno mi interessa tanto, se ti diverti con così poco checazzomenefotteamme.
    Per chiarire la questione per chi fosse seriamente interessato:
    La prima. Appbrain prende le app dal market ufficiale. Per intero, le app che trovi su appbrain sono link al market. Il mio post voleva significare che come non è esente dal malware il market non lo è nemmeno appbrain, visto che qualcuno prima lo menzionava. Questo era il senso del post. MA CHISSENEFREGA DI APPBRAIN, MARKETTT UFFICIALEEEEHHHHHH DICIAMO LE PRIMEH COSE CHE CI VENGONO IN MENTEEEEEH IL CONTESTO E' PER I SECCHIONII!

    La seconda. Funfact è una locuzione utilizzata per introdurre aneddoti buffi, curiosi o semplicemente attinenti all' argomento. Non è né linguaggio dei giovani né di internet né qualcosa di astruso. Non mi pare ci fosse comunque qualche indizio che quello fosse il nome dell' app, considerato che ho evitato di menzionarla di proposito per evitare che qualcuno non mi credesse e la installasse. Paranoico? Si forse, ma chi è che va a cercarsi una app simile nel market?

    Terzo. Il nome dell' app è Wifi Hacker e me la sono trovata nel feed di twitter proprio in quel momento esatto o quasi, qualche minuto prima visto che vogliamo essere precisi. Che poi l' abbia installata o meno è un qualcosa di TOTALMENTE ININFLUENTE e che non aggiunge o toglie nulla al fatto che il malware esista sul market ufficiale. Quindi, tempo perso.

    Niente altro da dichiarare vostro onore.

    EDIT: sulla nocività dell' app, la certezza mi era data dalle premesse che faceva la descrizione e dai permessi richiesti.
    Ultima modifica di Cosmogenesis; 23-03-12 alle 16:37

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy