Originariamente inviato da catmankee
Jelly Bean, non Jolly Bean.Bean (dannato T9)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Originariamente inviato da catmankee
Jelly Bean, non Jolly Bean.Bean (dannato T9)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Poco F2 Pro
ROM MIUI Global 14.0.1 Kernel Stock
Sono molto scettico sul funzionamento di queste app soprattutto perchè non fanno altro che aumentare le frequenze e basta quindi il volume si alza anche di poco ma oltre che a rischiare di danneggiare l' altoparlante a lungo andare si perdono le tonalità.
Se davvero si hanno problemi o si collegano le cuffie come faccio io o si comprano altoparlanti portatili, ne ho provate di applicazioni e vi posso confermare che sono delle str******.
zamboss , non e' che il produttote produce altoparlanti per i suoi cell la cui portata massima equivale al volume max del cell , la portata e' un po' di piu' e sulle cuffie poi , manco a parlarne . PER CUI un piccolo boost delle frequenze ne distorce ne rovina! si puo' spingere finche' l'altoparlante non gracchia poi a vostro rischio e pericolo ! e poi le app cosi non sono stronzate se capisci qualcosa di equalizzazione , magari vuoi sistemare le frequenze a una canzone mentre la ascolti perche' le tue cuffie enfatizzano bassi o alti e queste app servono !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate raga,a proposito di volumi,io avrei un problemino con il mio telefono android.
i volumi si sentono tutti bene.....video da internet o importati da pc,mp3,suonerie,tutto perfetto.....solo che quando faccio i video con il telefono,poi quando lo vado a rivedere,non si sente quasi nulla....il volume risulta bassissimo al punto di dover attaccare l'orecchio all'altoparlante per sentire qualcosa.
questo difetto lo fa solo con i video fatti con il telefono.
sapete se questa app puo aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie Francesco... finalmente mi hai fatto riuscire ad aumentare un pò il volume.... Stavo diventando matto.....![]()
Ciao volevo sapere se qualcuno ha provato questa app : suono volume amplifier https://play.google.com/store/apps/d....booster&hl=it
Poi una domanda per francescoandroid : l'app che ha segnalato naturalmente deve essere sempre attiva ... e a ogni riavvio va lanciata perchè la cosa funzioni ?
grazie![]()
non riesco a farlo funzionare con poweramp ma la cosa non mi interessa dato che distorcerebbe troppo... il suo lavoro con le notifiche però lo fa egregiamente, ed è questo che volevo.. grazie!![]()
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
Gentilissimo :
Chiedo scusa se le scrivo come risposta, ma sono alle primissime armi e non so a chi rivolgermi,
perchè non riesco a capire dove si scrive. Confido nella sua comprensione e della sua competenza.
Ho un tablet Samsung s2 con android 5. Sono andato su youtube per vedere un tutorial, ma nella finestra
che si apre, non trovo il controllo del volume che invece, dal pc il piccolo altoparlantino che permette di
aumentare / diminuire l'audio è presente. Ho provato altri video ma il controllo audio non appare.
Posso fare qualcosa ? Lei mi può aiutare ???
Grazie anticipatamente. Roberto
A me sembra che non sia cambiato nulla forse sbaglio qualcosa?
Ultima modifica di infinito80; 20-01-17 alle 21:18