CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

SMS da PCSUITE ad ANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    SMS da PCSUITE ad ANDROID

    Ciao a tutti sono nuovo del mondo android,
    ho circa 2000 sms in cartelle salvate su computer Inviati/ricevuti
    avrei bisogno di modificare dal pc stesso degli sms salvati con PCSUITE formato .VMG...rendendo gli sms con formato android...per poi metterli su una sim..e sincronizzarli su gmail.

    sapreste dirmi come fare??
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1lucano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del mondo android,
    ho circa 2000 sms in cartelle salvate su computer Inviati/ricevuti
    avrei bisogno di modificare dal pc stesso degli sms salvati con PCSUITE formato .VMG...rendendo gli sms con formato android...per poi metterli su una sim..e sincronizzarli su gmail.
    Potrei proporti di provare con la procedura che trovi a questa pagina (scritta da me):https://www.androidiani.com/forum/sa...android-3.html ti permette di portare gli sms di Symbian sul tuo telefono Android!
    Successivamente basta installare l'app gratuita SMS Backup + sul tuo telefono e puoi portare tutti gli sms (e non solo) su gmail!