salve,ho un vecchio iphone 3g che non uso su cui sperimentare varie cose... Mi chiedevo,è possibile riuscire a far girare android su iphone? Credo di no,pro chiedo per curiosità xD
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
salve,ho un vecchio iphone 3g che non uso su cui sperimentare varie cose... Mi chiedevo,è possibile riuscire a far girare android su iphone? Credo di no,pro chiedo per curiosità xD
Orrore, pessimismo e fastidio.
:o
PS: credo di no, e' hardware proprietario.
Ma se hai una porta da tenere aperta o un tavolo da allineare va benissimo.
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
Ho una sedia un po instabile in cucina,,ecco cosa ne faró allora
Ahahahahah
io invece avevo visto che si poteva fare se proprio ti interessa provare!! prova a vedere se questo ti è utile !!
--> Android su iPhone
Eh ho letto, ma vabbe', se ho un iPhone jailbreakato ma chemmefrega di montarci sopra un android?...
Lo uso per quel che e', poi mi compro un bell'android nuovo, originale, e con garanzia, se voglio veramente usare Android.
Ma le opinioni sono come le palle (ognuno ha le sue) quindi se volete provarci, ovviamente potete farlo...
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
Figata sta cosa,devo provare con l'ifogna di mia cugina
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
e il contrario? ios su un terminale con android di default?