Visualizzazione stampabile
-
rimuovere applicazioni
Salve. Qualcuno sa in che modo togliere applicazioni che non hanno il pulsante "rimuovi"? (nel caso specifico, shazam layar bebbled myspace) Sinceramente mi da fastidio averli in lista e veder spuntare ogni volta messaggi di update per cose che non uso e non mi piacciono.
Grazie a chiunque risolverà.
p.s.: se il post non è inerente a questa rubrica, pregasi di spostarlo. Non ho visto nessuna rubrica tipo help, per cui ho postato qui.
-
Quote:
Originariamente inviato da
anony
Salve. Qualcuno sa in che modo togliere applicazioni che non hanno il pulsante "rimuovi"? (nel caso specifico, shazam layar bebbled myspace) Sinceramente mi da fastidio averli in lista e veder spuntare ogni volta messaggi di update per cose che non uso e non mi piacciono.
Grazie a chiunque risolverà.
p.s.: se il post non è inerente a questa rubrica, pregasi di spostarlo. Non ho visto nessuna rubrica tipo help, per cui ho postato qui.
..rimuovi da dove scusa? non si capisce..intendi disinstallare?
-
Ciao, scusate, hai ragione (quando uno pensa le cose presume che gli altri leggano nel pensiero!)
Intendevo appunto disinstallare dal mio smartphone (android 2.2; l'ho preso usato, ed è il mio primo smart, quindi so poco in merito).
Grazie.
-
se non troci il pulsante rimuovi significa che fa parte della rom e nn puoi eliminarla, altrimenti prova ad installare l'aggiornamento e forse comparirà il tasto disinstalla (io ho fatto così con un app della tim)
-
Ciao Zazà ;-) Fatto update, ma purtroppo non si disinstallano. Mi sa che è come dici tu. Però trovo brutto sto fatto che uno si deve sorbire delle app precaricate che non gli interessano. Ciao.
-
Quote:
anony
Ciao Zazà ;-) Fatto update, ma purtroppo non si disinstallano. Mi sa che è come dici tu. Però trovo brutto sto fatto che uno si deve sorbire delle app precaricate che non gli interessano. Ciao.
partendo dal presupposto che non so di che smartphone stiamo parlando, se lo rooti poi con app tipo Root Explorer puoi eliminare anche le app di sistema (quelle che non puoi eliminare da gestione applicazioni)
-
Riciao Nigno. E' un alcatel ot908. Root explorer ce l'ho (l'ho usato per rimuovere il vecchio account del precedente proprietario) ma non saprei da dove iniziare per rimuovere certe app.
-
Come consigliato installa tilt explorer
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
tilt explorer? cos'è? chi l'ha consigliato?
-
Quote:
anony
tilt explorer? cos'è? chi l'ha consigliato?
credo volesse dire Root Explorer..credo :p con questo programma puoi eliminare apps di sistema andando nella sottocartella system/apps/