CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Root Rom e tanti consigli per me.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root Rom e tanti consigli per me.

    Ciao bella gente, da qualche giorno ho acquistato un Huawei Sonic dopo aver letto e riletto ogni opinione in merito, in quanto volevo avvicinarmi al mondo Android e Smarphone senza spendere cifre pazzesche.
    Ora il telefono c'è, mi serve capire tutto il resto no?
    Quindi sono aperte le iscrizioni per i volontari volenterosi nello spiegarmi ...TUTTO!
    Credo di aver capito che per poter far esprimere al meglio il mio telefono debba:

    1) sbloccare i permessi di Root per poter cancellare le varie applicazioni inutili pre impostate sul dispositivo, giusto? servono ad altro i permessi di root? questa modifica fa decadere la garanzia?

    2) installare una Rom cucinata....suggeritemi quale e in cosa migliorerà il mio dispositivo, please!!! Questa modifica fa decadere la garanzia?

    3) avendo una miseria di memoria ho acquistato una micro sd da 8 gb, ma come faccio a impostare il tel in modo che tutto ciò che ci carico sopra si salvi sulla sd automaticamente ?

    4) quali sono le app consigliate da installare? devo scaricare un anti virus? vorrei tantissimo un navigatore serio che funzioni senza collegamento a internet o al 3g.....esiste? e se si, me lo consigliate? esiste un programma per gestire il dispositivo dal pc?

    per ora ho esaurito le domande, ma sono certa me ne verranno altre 2000 in mente.
    Vi ringrazio fin ora per la disponibilita e la pazienza, ricordatevi che: non ne capisco molto di informatica e di cellulari e che sono anche un pò rinco.

    Spero di aver postato nel modo corretto e nella pagina giusta...

    Ciaoooooooooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    ti conviene andare nella sezione del tuo telefono trovi tutto! poi in alto a destra sotto la spiaggia esiste una cosa incredibile! cerca!
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmm ok spostato....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy