CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Guida] SDX Stock App Removal

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    [Guida] SDX Stock App Removal

    Ciao a tutti, vorrei segnalare questa app per la sua facilita nel rimuovere e fare backup di tutte le app nel nostro telefono. (necessario root)
    Come grafica e la piu spartana che ho visto!
    Personalmente e molto che la uso per rimuovere tutto quello che mi da fastidio sul telefono, sicuramente e rischioso rimuovere cosa non si conosce per quello sarebbe meglio usare tipo link2sd che ci descrive bene le app, mi spiego meglio aprendo link2sd sulla schermata utente vedremo tutte screenshot-1336060720313.jpgle app installate e widget compresi, bene adesso sappiamo come si chiama il widget o app che ci interessa rimuovere.
    Adesso andiamo ad aprire sdx la schermata e molto semplicescreenshot-1336057899994.jpg da capire, andiamo su manager system apps e troveremo le app di sistema, prima di rimuovere meglio fare il backup che si potrà gestire il ripristino da manager backup,(ancora meglio sarebbe prima di iniziare ha togliere cose qua e la fare un backup da recovery)adesso la app o widget che per esempio sul htc rom endymion e pieno zeppo saranno eliminati,ma in qualsiasi caso possiamo ripristinare da manager backup per un futuro utilizzo.
    la applicazione funziona bene su tutti i telefoni forniti di android 2.x almeno per quanto dicono sul forum da dove ho preso questa app funziona bene su tutti i telefoni.
    Quanche consiglio: se vogliamo cambiare il Browser e meglio averne installato uno prima stessa cosa vale per il lancher se lo elimini e non ne hai messo un altro prima dopo sei nei casini.qualsiasi app che non conoscete basta scrivere su google per capire a cosa serve, chiaramente non mi assumo la responsabilità di eventuali brick.
    Prove fatte su vodafone 858(u8160)cyanogenmod 7.2 e htc desire s endymion 3.5
    Ultima modifica di frrndr75; 03-05-12 alle 16:27
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frrndr75 per il post:

    LoryFuma (17-05-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    EDIT:Bella guida funziona anche sul mio telefono
    Ultima modifica di LoryFuma; 17-05-12 alle 18:02

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    grazie, dovrebbe funzionare su tutti, mi dici cosa hai cosa hai tolto? vorrei fare una lista con le app che si eliminano senza problemi!
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy