salve volevo chiedere come mai il mio spb shell 3d non ha la rotellina in alto a dx delle schede per personalizarle come ho visto dal video di presentazione e se qualcuno conosce una guida per le istruzioni in italiano.grazie.
salve volevo chiedere come mai il mio spb shell 3d non ha la rotellina in alto a dx delle schede per personalizarle come ho visto dal video di presentazione e se qualcuno conosce una guida per le istruzioni in italiano.grazie.
Sarà una versione diversa da quella che hai visto. Se ti interessa cerca la versione si spb che hai visto ed istalli quella.
veramente io l ho comprata ora come faccio per installare quella?
la carichi sulla sd e la istalli
...cercando con google ci sono diversi risultati...puoi postare il link del video che intendi?
EDIT: SCUSA, HO CAPITO...QUELLO DEL PLAY STORE
..potebbe essere che hai visto una versione per altro sistema operativo (so che c'è anche per WindowMobile e forse non solo) e quindi ha qualche differenza?
EDIT: SI TRATTA SICURAMENTE DI UNA VERSIONE PRECEDENTE (il video è stato scaricato mesi fa)...comunque le impostazioni delle pagine le fai da altro percorso attraverso le impostazioni dedicate del launcher...
Ultima modifica di Cecco1970; 16-05-12 alle 18:52
il problema e che m sono avicinato a questo da pchissimo tempo,magari se ci fosse un manuale in italiano....
...manuale in italiano?...non è così complicato da necessitare di chissà quali istruzioni (almeno, dopo poco, non c'è più questa impressione )...quando ce l'hai installato, tasto menù, "impostazioni home" e hai solo quelle voci che comunque sono in italiano...quando le provi vedi direttamente l'effetto che fanno, tanto non dovrebbero esserci irreversibilità sui tentativi..alcune cose si capiscono facilemnte vedendole piuttosto che andando a leggere le istruzioni...direi che sono abbastanza semplici dopo poco..
...forse alcune cose si possono rilevare da qui (con google translate?):SPB Shell 3D ...ma secondo me, a dei dubbi di cosa fa un'impostazione, provi e vedi il risultato...eventualmente chiedi il dettaglio...magari scopri anche cose che personalmente non ho mai visto...