Visualizzazione stampabile
-
Bannato per cosa? Comunque le applicazioni generlamente si scaricano dall'android market.
Quindi una volta entrato nel market click sul tasto "menu" e poi Cerca.. e quindi cerca per quello che ti interessa..
Altrimenti puoi vedere tutte le applicazioni nella comoda interfaccia a scorrimento..
PS: Tu hai il dream di tim vero? Ci faresti un favore? Ci mandi una foto del menu?
-
se mi dici come devo fare per allegarle te le mando...o se hai una email te la mando li
-
per il market qualcosa sono riuscito a scaricare,sotto wifi ovviamente,ma sinceramente come e dove trovare per cambiare la skin non e' che abbia trovato una guida esaustiva...nel market ci sono troppe cose che non conosco
-
Android Market, ricerca applicazione "openHome" "Dxtop" etc.etc.
poi installale :)
-
le foto andavano bene poi....ma a che servono?
-
raga ho 2 problemini (ho il g1 da ieri quindi sono ancora moooolto inesperto)...
ho scaricato openhome... ma la versione lite dato che sul market era presente solo quella....
e ho riscontrato 2 problemi...
-ho provato a scaricare le skin per openhome ma non mi funzionano
-non funziona + l'audio del cel quando chiamo o mi chiamano
sapete mica dirmi il perche' e come fare? grazie raga!
-
hai provato a staccare la batteria e a rimetterla ...
-
grande! è bastato riavviare e l'audio ora funziona!
grazie mille!
pero' il problema delle skin che ho scaricato è rimasto...
qnd le vado ad aprire mi esce 1 schermata a sfondo nero con scritto "this is a skin for openhome. visit Better Android Apps for help, howto and more skins"
-
un cosa che non ho ancora capito..se per installare le applicazioni ci vuole uno bravo in informatica..o comq funziona come negli altri cellulari..tipo nokia e bB...
-
installare le applicazioni è molto molto semplice: cerchi sul market quello che ti interessa, clicchi e il telefono scarica e installa automaticamente. l'avanzamento e il completamento dell'installazione lo vedi nell'area notifiche: quando finisce di installare ti basta cliccare sulla notifica e parte l'applicazione