Ciao ragazzi volevo chiedermi se potevo connettermi con il mio cellulare galaxy next in connessione remota con il mio pc??? Possibililmente potetedarmi un linki di una guida se c'è :)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi volevo chiedermi se potevo connettermi con il mio cellulare galaxy next in connessione remota con il mio pc??? Possibililmente potetedarmi un linki di una guida se c'è :)
In Google play cerca remote desktop. Oppure usa teamviewer.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Potresti provare questo, oppure come suggerisce casaprocida scrivi remote nel campo di ricerca nel google play ;)
io per ora, per windows, uso teamviewer, ma non è il massimo, colpa della mia connessione (credo)
su archlinux invece accedo con ssh.
io ho trovato su google play unified remote e lo vedo molto buono... però ora mi chiedo.. io ho sul telefono una connessione diversa da quella del pc... mica potrei avere un errore perchè ho connessioni diverse???
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Che vuol dire connessione diversa?
Cioè sul cell ho una connessione wind... Ho fatto la promozione.. Invece sul pc ho la promozione alice... Posso avere problema avendo queste diverse connessioni??
La cosa no dovrebbe crearti problemi, ma temo evi configurare il router per esporre la connessione remote desktop all'esterno, con tutti i rischi relativi.
io sulle impostazioni connessioni di rete ho gia esposto alla connessioni esterne... Ma dovrò anche configurare il router????? o_O
Temo che dovrai fare del port forwarding sulla porta su cui è in acolto Remote Desktop
E gentilmente puoi farmi una guida?? perchè non so proprio come fare :-P
Intanto scrivi che Router hai ... marca e modello.
Poi prima di iniziare connetti al wifi cell e pc e prova una connessione con remote desktop. Se funziona, ti piace e ti soddisfa disconnetti il cell dal wifi, connettiti alla rete 3g e prova a rifare la connessione ... che succede ora?
Non cominciare dall'alto a risolvere i problemi, ma dal basso, un passo alla volta ... ricorda che Paperon De Paperoni ha cominciato cin un Cent
allora la marca del mio modem è alice ed è il modelle alice gate 2 plus... con la connessione wifi sono riuscito ad entrare invece con la connessione 3 g non ci riesco...
Accedere al proprio PC ovunque: guida a Desktop Remoto [MegaLab.it]
Questa guida mi sembra ottima
mi dispiace ma non riesco proprio.... cioè da quello che ho capito devo andae nel frewall e consentire a un programma accesso... però devo pure abilitare il tcp cosa cge non riesco a fare con il mio windows 7
raga aiutatemi sto andando nel panico... ripeto i miei problemi.. ho scaricato l app unified remote... con questa app riesco a connettermi in remoto con il pc... ci sono riuscito a connetrmi perchè ho usato la connessione wifi.. però appena metto connessione 3g mi da il seguente errore tc connection refusded... io ho un router alice gate voip 2 plus wifi e un sistema operativo windows 7
utilizza teamviewer che ė gratis e non ti limita per utilizzo privato.
e scaricalo pure x pc ma la versione all in one e imposta password predefinita e crea account e imposta che parta con windows.
1 applicazione e gestisci tutti gli apparecchi inseriti nel tuo account
non devi impostare niente tranne il software sul pc come descritto
importante fare sempre gli aggiornamenti
il resto delle app ė complicato o non funziona bene sopratutto se hai firewall o ip non pubblica p.es. con gestori tipo linkem
Gesendet von meinem GT-I9000
già provato e mi da il seguente errore.. non è stato possibile stailire una connessione con il patner indicato..verificare teamviewer e la connessione sul computer del patner
allora
1 installa teamviewer aio server
http://www.teamviewer.com/download/T...r_Setup_it.exe
2 crea account
3 password predefinita
4 imposta partu con windows
5 installa app su android
6 inserisci dati account
7 scegli pc linkato nell account
io l'app sul pc già l'ho istallata... però non ho visto da nessuna parta crea account
devi installare la versione all in one. ti ho messo il link di download però prima disinstalla l'attuale.
sul sito teamviewer ė descritto come fare ecc in modo semplicissimo
grazie mille ci sono riuscito :) finalmente remote sul mio cell Xd un altra cosa perchè ho riscontrato tutti quei problemi un unified??
boh. soluzioni remote desktop senza software hanno bisogno di port aperti ecc.
teamviewer essendo soluzione remote software non ne ha bisogno.
adesso puoi installare app o software ovunque e abbinarli al tuo account
grazie mille :-)
de nada :D