Ciao ragazzi volevo chiedermi se potevo connettermi con il mio cellulare galaxy next in connessione remota con il mio pc??? Possibililmente potetedarmi un linki di una guida se c'è![]()
Ciao ragazzi volevo chiedermi se potevo connettermi con il mio cellulare galaxy next in connessione remota con il mio pc??? Possibililmente potetedarmi un linki di una guida se c'è![]()
In Google play cerca remote desktop. Oppure usa teamviewer.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Potresti provare questo, oppure come suggerisce casaprocida scrivi remote nel campo di ricerca nel google play![]()
io per ora, per windows, uso teamviewer, ma non è il massimo, colpa della mia connessione (credo)
su archlinux invece accedo con ssh.
io ho trovato su google play unified remote e lo vedo molto buono... però ora mi chiedo.. io ho sul telefono una connessione diversa da quella del pc... mica potrei avere un errore perchè ho connessioni diverse???
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Che vuol dire connessione diversa?
Cioè sul cell ho una connessione wind... Ho fatto la promozione.. Invece sul pc ho la promozione alice... Posso avere problema avendo queste diverse connessioni??
La cosa no dovrebbe crearti problemi, ma temo evi configurare il router per esporre la connessione remote desktop all'esterno, con tutti i rischi relativi.
io sulle impostazioni connessioni di rete ho gia esposto alla connessioni esterne... Ma dovrò anche configurare il router?????
Temo che dovrai fare del port forwarding sulla porta su cui è in acolto Remote Desktop