Mi spiegate la differenza tra ext 3 e ext 4???? Quando cambio kernel devo decidere se flashare quello ext 3 o quello ext4! Nn so le differenze pero..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Mi spiegate la differenza tra ext 3 e ext 4???? Quando cambio kernel devo decidere se flashare quello ext 3 o quello ext4! Nn so le differenze pero..
LG OPTIMUS DUAL
Cito da Wikipedia:
ext4 nasce come una serie di estensioni retrocompatibili e aventi lo scopo di aumentare i limiti di immagazzinamento a 64 bit di ext3 e di migliorarne alcune prestazioniext3 supporta file grandi al massimo 2 TiB, e file system grandi complessivamente 16 TiB. ext4 usa 48 bit per l'indirizzamento dei blocchi, quindi i limiti aumentano: si potranno avere file grandi fino a 16 TiB, ed i file system potranno essere grandi fino 1 EiB. Il motivo dell'utilizzo di 48 bit è dettato da alcune limitazioni che dovrebbero essere superate prima di poter portare l'indirizzamento dei blocchi di ext4 a 64 bit; tali correzioni tuttavia non rientrano nella pianificazione di ext4. Le strutture di ext4 sono state progettate tenendo a mente tale fatto, quindi un futuro aggiornamento di ext4 implementerà il completo supporto all'indirizzamento a 64 bit
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Frango (25-05-12)
Quindi meglio ext4????
LG OPTIMUS DUAL
Frango (25-05-12)
Grazie![]()
xD
LG OPTIMUS DUAL
Ce il pulsante apposito
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
volevi il thanks?! Te l'ho messo xD ora ricambia ahahah![]()
LG OPTIMUS DUAL