CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

batteria e juice defender

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batteria e juice defender

    Salve ragazzi, sono nuovo sul forum e sono anche un nuovo possessore di un samsung galaxy ace...premetto che non ne capisco molto ancora del mondo android in generale, sono praticamente un novizio...però devo dire che per ora il cell reagisce bene ad ogni sforzo...l'unica cosa che ho notato (e che come ho potuto leggere è molto frequente) è la durata della batteria un po scarsa...quindi leggendo sul forum diverse discussioni ho apportato qualche modiica..tipo abbassare la luminosità dello schermo...disattivare bluethoot, wi-fi e 3g quando non mi serve ec ecc...ieri infine ho scaricato un paio di app task killer, juice defender e un tocco ottimizza...ma usarle tutte insieme mi pare uno spreco...sapete consigliarmi quale di queste è davvero utile per risparmiare un po di batteria senza cmq compromettere troppo l'uso del cell, considerando che uso molto whatsapp ecc..? (tra l'altro whatsapp mi deve per forza restare sempre acceso?)...scusate l'ignoranza e grazie mille in anticipo..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito