CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

spostare le app sulla micro SD

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    spostare le app sulla micro SD

    ciao a tt...ce qualcuno k sapprebbe spiegarmi come spostare le applicazioni nella micro SD??quella k metti tu nn quella del telefono...io ho scaricato titanium ma nn sono ancora riuscito con quel programma o altro...ce qualcuno k potrebbe aiutarmi??da qualche parte avevo letto k bisognava ripartire in 2 la SD...mi sphieghereste cosa significa e come fare??grazie in anticipo...(io ho un samsung galaxy)grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Devi montare un kernel mod che supporti il file system ext4, devi montare un recovery mod per partizionare la SD, poi devi scaricare un app chiamata link2sd.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Androidiano L'avatar di halbe


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    ciao a tt...ce qualcuno k sapprebbe spiegarmi come spostare le applicazioni nella micro SD??quella k metti tu nn quella del telefono...io ho scaricato titanium ma nn sono ancora riuscito con quel programma o altro...ce qualcuno k potrebbe aiutarmi??da qualche parte avevo letto k bisognava ripartire in 2 la SD...mi sphieghereste cosa significa e come fare??grazie in anticipo...(io ho un samsung galaxy)grazie
    per spostarle tutte ti serve il root e usare link2sd, altrimenti alcune possono essere spostate senza root andando nella gestione delle applicazioni, toccare la voce sd e selezionare le app che vuoi spostare

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    grazie x i consigli anche se nn li ho capiti molto...XDcomunque io dico la micro SD quella nera k metti tu sul telefono nn quella k ce gia dentro...č possibile spostare nn so i dati scaricati di pess senza k poi avviandolo mi chieda di scaricarli di nuovo xk nn li trova???se si potete spiegarmi i vari passaggi da fare??grazie in anticipo...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di halbe


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty
    grazie x i consigli anche se nn li ho capiti molto...XDcomunque io dico la micro SD quella nera k metti tu sul telefono nn quella k ce gia dentro...č possibile spostare nn so i dati scaricati di pess senza k poi avviandolo mi chieda di scaricarli di nuovo xk nn li trova???se si potete spiegarmi i vari passaggi da fare??grazie in anticipo...

    Impostazioni> applicazioni > gestisci applicazioni> sd, in questa schermata selezioni tutte le app che vuoi spostare (non puoi farlo con tutte)


    Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Mini Pro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy