CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

cambiare l'immagine del boot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ma tu intendi la prima schermata, oppure quella immediatamente successiva?

    Nel primo caso hai bisogno di creare un'immagine raw 565 delle dimensioni esatte della risoluzione del tuo schermo, quindi flasharla in fastboot (fastboot flash splash1 tuaimg.raw565).

    Nel secondo caso devi avere una ROM 2.1 e caricare il file zippato in /system/media ("adb remount" -> "adb push bootanimation.zip /system/media/"). Il file zippato contiene un file descrittivo e una o più cartelle contenenti le immagini che vanno a creare l'animazione. ATTENZIONE: devi stare attento a non metter dentro nessun eventuale file nascosto, altrimenti noterai un frame bianco ad ogni ciclo.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    in system/media c'è solo la cartella audio
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Non hai prestato attenzione a quel che ho scritto: che versione di Android monta la ROM?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    in questo momento ho installata la speedteam v2.1 (avevo visto che parlavi di eclair 2.1) ma le rom di XxKOLOHExX (speedteam) il bootanimation non c'è l'hanno in system/media
    Ultima modifica di paoloc67; 14-06-10 alle 13:05
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Bono88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    In svezzera
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Ma tu intendi la prima schermata, oppure quella immediatamente successiva?

    Nel primo caso hai bisogno di creare un'immagine raw 565 delle dimensioni esatte della risoluzione del tuo schermo, quindi flasharla in fastboot (fastboot flash splash1 tuaimg.raw565).

    Nel secondo caso devi avere una ROM 2.1 e caricare il file zippato in /system/media ("adb remount" -> "adb push bootanimation.zip /system/media/"). Il file zippato contiene un file descrittivo e una o più cartelle contenenti le immagini che vanno a creare l'animazione. ATTENZIONE: devi stare attento a non metter dentro nessun eventuale file nascosto, altrimenti noterai un frame bianco ad ogni ciclo.
    io voglio cambiare la prima perchè la seconda l'ho già cambiata ma quando faccio fastboot flash ***.rgb565 mi dice che la partizione splash1 non esiste

    per esattezze mi dice: writing 'splash1' ... FALEID <remote: partition does not exist>
    Ultima modifica di Bono88; 17-08-10 alle 08:53

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy