CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

jig usb

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di John66


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy SII & Lenovo A660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    un componente SoftWare.
    Io non so dirti esattamente come hanno gestito la cosa, non l'ho progettato io ...
    Per poter resuscitare un cell mal flashato presumo sia un software che gira allo stesso livello del bootloader, cioč il componente software che si occupa di caricare in memoria ll kernel linux e android e poi li manda in esecuzione passandogli il controllo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato John66 per il post:

    skydragon (16-06-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    comperato ieri perche' mi si era brickato il cell,allora ti spiego io bene che fa.
    La samsung ha introdotto nelle micro usb una specie di rilevatore di potenza,il jig usb all'interno ha 3 resistenze che vengono riconosciute dal device e appena lo colleghi al device,viene spinto in download mode e vengono azzerati i triangoli! comprato a 3,67 euro su ebay (questo strumento lo usano quelli della samsung )

  5. Il seguente Utente ha ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    skydragon (16-06-12)

  6. #13
    Androidiano L'avatar di skydragon


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
    comperato ieri perche' mi si era brickato il cell,allora ti spiego io bene che fa.
    La samsung ha introdotto nelle micro usb una specie di rilevatore di potenza,il jig usb all'interno ha 3 resistenze che vengono riconosciute dal device e appena lo colleghi al device,viene spinto in download mode e vengono azzerati i triangoli! comprato a 3,67 euro su ebay (questo strumento lo usano quelli della samsung )

    e pensa quanto ci fanno pagare se é fuori garanzia il nostro cell oppure ce lo beccano moddato e bastano 3,67 per fare le stesse cose che fa la samsung (poi vabe ci sará il viaggio)...ma qualsiasi jig usb é compatibile con qualsiasi cell samsung o ne esiste uno differente per ogni modello ?


    blazRŪ 7.1 ics theme
    kernel vitality
    androidiani app da i9001
    ROM: BlazR 7.1 theme ICS
    Kernel:vitality
    Versione Firmware: 2.3.6
    Launcher: go launcher ex
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skydragon
    comperato ieri perche' mi si era brickato il cell,allora ti spiego io bene che fa.
    La samsung ha introdotto nelle micro usb una specie di rilevatore di potenza,il jig usb all'interno ha 3 resistenze che vengono riconosciute dal device e appena lo colleghi al device,viene spinto in download mode e vengono azzerati i triangoli! comprato a 3,67 euro su ebay (questo strumento lo usano quelli della samsung )

    e pensa quanto ci fanno pagare se é fuori garanzia il nostro cell oppure ce lo beccano moddato e bastano 3,67 per fare le stesse cose che fa la samsung (poi vabe ci sará il viaggio)...ma qualsiasi jig usb é compatibile con qualsiasi cell samsung o ne esiste uno differente per ogni modello ?


    blazRŪ 7.1 ics theme
    kernel vitality
    androidiani app da i9001



    Va bene qualunque,e poi loro non fanno altro che collegare il jig e flashare con odin!
    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy