Originariamente inviato da nonsonoio
Solo quelle che non usi. Non chiudere mai whatsapp e viber e simili xke si riaprono e hai sprecato energia
Metti thanks e per me sara come una donazione
Solo quelle che non usi. Non chiudere mai whatsapp e viber e simili xke si riaprono e hai sprecato energia
nonsonoio (23-06-12)
Si,normale,puoi killare le app appena arrivi ai 290/300,comunque se hai il root o lo ottieni ci sono script appositi che ti fanno coOnsumare manco un terzo della ram! La ram e la memoria ad accesso casual (random acces memory) e viene usata dalle app per immagazzinare temporaneamente quello che stai facendo. Il thanks e un grazie che si usa nei forum e serve per valutare l utente. Piu thanks si ha e piu si e un utente valido,per darli dal cellulare devi avere tapatalk, per darli da pc basta cliccare il pulsante in fondo a sx dei miei messaggi. Grazie a te se mi metterai un po di thx io potro crescere ed essere un utente affidabile,poi se mi mettono i thanks io creo guide...
nonsonoio (23-06-12)
chiudi solo i processi
Android chiude in autonomia in processi quando ha bisogno di ram. Non te ne preoccupare. I diritti di root servono per utilizzare alcune app. Se non be senti la necessita lascia il mondo cosi come è, rischi di perdere la garanzia.
Inviato dal mio GT-I9000 tsunamizzato usando Androidiani App
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM