CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

[GUIDA] SCRIPT PER LIBERARE MEMORIA INTERNA (m2sd)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, mi da errore 2!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao vorrei provarlo su xnote build 21 funzionerà?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elpitipiti Visualizza il messaggio
    Ciao GEKTHEBOSS è da piu di una settimana che provo imperterrito a installare qualche script che mi permetta di aumentare la memoria interna del mio galaxy next con CM 10 STABLE con Kernel 2.6.35.14-golden++ ma non riesco a installarne nessuno ho provato a installare link2sd, a2sd e poi mi sono imbattuto su questa guida soltanto che non riesco a mettere neanche questo la partizione ext è come se non ci fosse le ho provate tutte e di tutte le dimensioni potresti darmi una mano per favore??
    Grazie
    Ciao, mi trovo nella tua stessa identica situazione, anche io non riesco ad installare nessuno script e non vedo la partizione EXT nemmeno con l'app FreeSpace... tu hai risolto?
    Qualcuno esperto riesce ad aiutarci?

    il mio problema è che pur completando la procedura e ricevendo il messaggio di installazione completata con successo da Aroma, nel file log dell'installazione che viene salvato nella SD ho questo dettaglio inquietante: Installer Error (Status 0)
    Errore uguale anche quando provo ad installare a2sd, INT2EXT, d2sd, etc ... quando lancio da cwm lo zip dello script ricevo sempre questo errore: E:Error in /sdcard/ "SCRIPT.ZIP" (status 0) Installation aborted.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non capisco, su android assistant ho app2sd, non è la stessa cosa? Con qiello mica devo formattare e installare script... forse con questo metodo non occupa neanche lo spazio di reindirizzamento? Mi ritrovo più spazio in proporzione? O posso spostare più cose?
    Ho un nexus one e ora che whatsapp & co. arrivano sui 20mb l'una, mi ritrovo con 3 app in croce (pur spostate nella sd alcune con system cleaner perchè app2sd non le spostava), se questo fosse una soluzione mi ci butterei. Avevo provato anche a usare il multiboot della cwm ma mi dà un wifi error che mi rende inutilizzabile il boot di rom con app che richiedono il wifi... aiutoooo!!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy