CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Usare Telefono Come modem...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Usare Telefono Come modem...

    Ragazzi vorrei prendere un tablet Android, punto su un Acer Iconia Tab A510.
    Adesso mi interessava sapere se uso il cellulare come modem c'è bisogno di qualche tariffa particolare? oppure posso usare la stessa tariffa con cui navigo con il mio smartphone?

    se uso il telefono Samsung Galaxy ace I come modem posso navigare con il tablet mentre sono in giro, se dovesse ssere necessario? questo telefono può essere usato come modem?

    grazie a tutti in anticipo

    ps: se non ho postato nella sezione giusta chiedo scusa anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimenticavo che alternative esistono per poterlo connettere oltre al wireless? soluzioni da proporre? pennette? ovviamente per quest'ultime dovrei fare un abbonamento a parte... telefoni adatti in modo da fare hotspot wireless?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    approposito ma qualcosa con sim integrata !?!? e sopratutto che tipo di sim montano i Tablet come quelli che elenco di seguito?!?!

    Tablet Samsung Galaxy Tab 10.1N 3G...

    Acer Iconia Tab A510 se non erro non esiste con scheda sim giusto?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di SCocom


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualsiasi tablet con android dovrebbe poter navigare con qualunque tipo di tariffa e operatore sia con che senza chiavetta.
    inoltre se vuoi connetterti sia con il cellulare che con il tablet esistono alcune app, come barnacle wifi tether che ti permettono di usare il cellulare (o il tablet) come router wifi usando la rete 3g.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SCocom Visualizza il messaggio
    qualsiasi tablet con android dovrebbe poter navigare con qualunque tipo di tariffa e operatore sia con che senza chiavetta.
    inoltre se vuoi connetterti sia con il cellulare che con il tablet esistono alcune app, come barnacle wifi tether che ti permettono di usare il cellulare (o il tablet) come router wifi usando la rete 3g.
    quindi se compro un tablet android che non monta modulo 3G e uso il mio telefono Samsung come modem posso tranquillamente aggangiarmi alla rete, navigare ad internet, attraverso lo stesso?

    posso usare anche un Nokia N8 come modem? se si come?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    dipende se il nokia N8 supporta il tethering wifi. Guarda nelle impostazioni del telefono perchè sinceramente non lo conosco.
    Il mio profilo


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy