CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Difetto display e diritto di recesso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Exclamation

    Difetto display e diritto di recesso

    Salve a tutti,
    ho acquistato da un sito on-line famoso, un Galaxy Ace 2 (i8160) che mi è arrivato venerdì scorso...

    Ieri (sabato) mi sono accorto che il display ha circa una 10ina di pixel che su sfondo nero risaltano molto (uno dei quali è visibile anche da lontano per cui forse è 2x2).... chiaramente sto valutando il da farsi..

    Chi mi conosce sa che ho gia avuto questo problema per due volte consecutive (in 20 giorni) su Nexus S mandato in garanzia perchè la prima volta mi era caduto ed ho pagato; arrivato nuovo ne aveva una 10ina sempre morti.. ricambiato in garanzia (italiana acquistato da MW) e appena acceso altri pixel morti e uno addirittura sul softkey "MENU" di sinistra...

    Ora sono intenzionato a rimandarlo indietro, ma più che una sostituzione avrei intenzione di chiedere il diritto di recesso, perchè non posso rischiare per la quarta volta la stessa cosa....

    Secondo voi, posso richiedere il recesso per questo difetto???? oppure per difetti devo per forza "solo" sostituirlo???

    Di regola il recesso funziona che non devo giustificare la mia decisione, ma in questo caso ho paura che poi mi dicono che ha il display danneggiato e me lo rimandano con spese aggiuntive ed il tutto mi si gira... dietro......

    Cmq sia, preferisco il recesso se possibile... datemi una mano.. sono snervato al limite....

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy