Visualizzazione stampabile
-
Le uniche azioni richieste dal cliente sono:
- non preoccupatevi ;)
- leggere il manuale della resurrection se disponibili per la corrente scheda;
- smontare un dispositivo morto
- usando gli schemi trovare il blocco dell'interfaccia JTAG o usate un saldatore esterno per collegare i connettori del RIFF BOX JTAG alla scheda
- collegare la batteria o solo cavo al PC per far si che il dispositivo morto si carichi
- selezionare modello del dispositivo e il produttore dall'elenco fornito
- Fare clic su Resurrect e attendere pochi secondi fino a quando la riparazione è completata;
- scollegare il connettore JTAG (o de-saldate i fili), rimontare il dispositivo;
- Siate felici ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Le uniche azioni richieste dal cliente sono:
- non preoccupatevi ;)
- leggere il manuale della resurrection se disponibili per la corrente scheda;
- smontare un dispositivo morto
- usando gli schemi trovare il blocco dell'interfaccia JTAG o usate un saldatore esterno per collegare i connettori del RIFF BOX JTAG alla scheda
- collegare la batteria o solo cavo al PC per far si che il dispositivo morto si carichi
- selezionare modello del dispositivo e il produttore dall'elenco fornito
- Fare clic su Resurrect e attendere pochi secondi fino a quando la riparazione è completata;
- scollegare il connettore JTAG (o de-saldate i fili), rimontare il dispositivo;
- Siate felici ;)
grazie per la collaborazione ;)
vorrei capire se prima di lanciare Resurrect, è possibile fare una diagnostica
ps
mia curiosità:
qualcuno sa se il telefono si accende collegato alla rete ma senza la batteria inserita?
per me si....
-
Quote:
myrianto
grazie per la collaborazione ;)
vorrei capire se prima di lanciare Resurrect, è possibile fare una diagnostica
ps
mia curiosità:
qualcuno sa se il telefono si accende collegato alla rete ma senza la batteria inserita?
per me si....
rispondo io alla curiosità, per quel poco che so...quello che attacchiamo alla presa di corrente è un caricabatterie, non un alimentatore...per questo il cell necessita della batteria inserita anche durante la carica per funzionare (a differenza dei pc portatili ad esempio) ... la risposta dovrebbe essere sul diverso dispositivo utilizzato da attaccare alla presa della corrente (spero di non sbagliare)!
-
Quote:
androgiallo
rispondo io alla curiosità, per quel poco che so...quello che attacchiamo alla presa di corrente è un caricabatterie, non un alimentatore...per questo il cell necessita della batteria inserita anche durante la carica per funzionare (a differenza dei pc portatili ad esempio) ... la risposta dovrebbe essere sul diverso dispositivo utilizzato da attaccare alla presa della corrente (spero di non sbagliare)!
Può funzionare anche senza batteria purchè vengano collegati i cavetti di alimentazione ad un alimentatore, anche la riff box ha una porta (RJ45) che fornisce alimentazione al device, qualora non ci sia la batteria inserita.
Mentre collegano l'alimentaore dalla presa mini usb senza la batteria inserita, il device non si accende.
-
Quote:
STEULM
Può funzionare anche senza batteria purchè vengano collegati i cavetti di alimentazione ad un alimentatore, anche la riff box ha una porta (RJ45) che fornisce alimentazione al device, qualora non ci sia la batteria inserita.
Mentre collegano l'alimentaore dalla presa mini usb senza la batteria inserita, il device non si accende.
Ciao steulm
Chiaro il concetto.
Ma il software del riff box lo hai già?
Mi pare di capire che ci sia un qualcosa che va su PC per gestire il box.
Cosa offre?
Anto
-
Quote:
myrianto
Ciao steulm
Chiaro il concetto.
Ma il software del riff box lo hai già?
Mi pare di capire che ci sia un qualcosa che va su PC per gestire il box.
Cosa offre?
Anto
Si il software è scaricabile, ma se non vede il riff box non parte....
-
Quote:
malo2000
Allora è vero che non stai con le mani in mano.....domani è il 19..... ;-) hai preparato una telecamera per filmare l'evento? Potresti fare un live sreaming.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Questo è quello riportato dal tracking......
Consegna programmata aggiornata al:
Giovedì, 19/07/2012, Entro fine giornata
Ultima posizione:
Arrivato - Milano, Italy, Mercoledì, 18/07/2012 ore 19.00
Secondo me domani non arriva.... :(
Per quanto riguarda il live streaming, non saprei nemmeno come fare....
Forse potrei ingegnare un filmatino col cellulare, mah :o
Ieri sono andato a Latina per cercare una punta per la mia stazione saldante che fosse idonea per saldare il connettore, ma ho fatto un buco nell'acqua... dovrò provare con quella che ho....
Ma, speriamo bene :o
-
Quote:
diavolo78
te domani a lavoro.....pensa a me che tra un ora ci devo andare....maaaaaaa.....meno male che non devo guidare ma solo comandareper stanotte.......:cool:
Ok ;) facciamo finta di parlare del riff....Quanto dovrebbe durare l'operazione resuscita-device?
Qui sembrerebbe veloce... :p
Poi un'altra domanda: Che versione android si ritrova chi fa questa procedura?
-
Quote:
malo2000
Ok ;) facciamo finta di parlare del riff....Quanto dovrebbe durare l'operazione resuscita-device?
Qui sembrerebbe veloce... :p
Poi un'altra domanda: Che versione android si ritrova chi fa questa procedura?
l'operazione credo duri circa un 5min...poi non so
per la versione penso che rimanga quella che hai installato
il problema maggiore è saldare tutti i fili al posto giusto......ed è difficile sono fili piccolissimi.....
-
Quote:
diavolo78
l'operazione credo duri circa un 5min...poi non so
per la versione penso che rimanga quella che hai installato
il problema maggiore è saldare tutti i fili al posto giusto......ed è difficile sono fili piccolissimi.....
Infatti da quello che ho letto in giro,bisogna stare attenti a saldare i fili al posto giusto e la difficoltà e proprio perché sono molto fini come spessore,comunque ti siamo tutti vicini a supportati quando farai tale operazione...:):):)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2