Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Si, in entrambi i casi..... ;)
È un sollievo! Stelum cosa mi consigli di aprire o di contattare Chucky?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
giuseppemstorannann
È un sollievo! Stelum cosa mi consigli di aprire o di contattare Chucky?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
A questo punto, se non va in assistenza, mandalo a chucky e non ci pensi più..... ;)
-
Vorrei ricordare che questo thread non deve essere utilizzato per domande o aiuti ma solo ed esclusivamente per contattare steulm e chucky per assistenza su cellulari bloccati.
Altre cose vanno discusse nel thread sos modding o in sezione generale.
Adesso cancellerò i post ot
-
Donazione effettuata, numero di conferma: 0V79975823233825X
Steulm guarda la mail ;)
-
Quote:
appositosostegno
Donazione effettuata, numero di conferma: 0V79975823233825X
Steulm guarda la mail ;)
Quale mail...??
-
Quote:
STEULM
Quale mail...??
Ti ho reinviato la mail, inoltre ti ho scritto in mp. :)
-
Sono qui ragazzi per voi, se non ho risposto a qualcuno non prendetevela a male ma scrivetemi di nuovo... ogni tanto mi perdo con la testa e capita che qualche mp lo salto :)
-
Quote:
appositosostegno
Ti ho reinviato la mail, inoltre ti ho scritto in mp. :)
Ok, mail arrivata..... ;)
Appena ho notizie ti avverto.
-
Quote:
ChuckyDiHockenheim
Sono qui ragazzi per voi, se non ho risposto a qualcuno non prendetevela a male ma scrivetemi di nuovo... ogni tanto mi perdo con la testa e capita che qualche mp lo salto :)
Ciao chucky, tutto ok...?
Quando sei tranquillo sentiamoci via mail o al telefono.... ;)
Ciao, Stefano.
-
Quote:
ChuckyDiHockenheim
Ti ho mandato ieri sera un mp
-
Ciao ragazzi,
oggi pomeriggio un amico mi ha consegnato il suo gs3 i9300 per provare a rianimarlo con il jig in mio possesso. Dopo varie prove il cell non dà segni vita, sempre schermo nero! Ha flashato una rom reperita non sò dove e nemmeno compatibile per il suo telefono (era per il 9305).
Ho letto a pagina 23 di questo thread qualche post relativo al terminale in questione, però il link per il download non funziona e sono rimasto con un punto interrogativo.
E' possibile risolvere con la riff box?
Ho dato un'occhiata al sito ufficiale ma l'i9300 non viene menzionato tra i modelli supportati, solo i t999 ed gli i747 con processore qualcomm sono segnalati.
Grazie. :)
-
buonasera ho un problema con Samsung Galaxy SII LTE (SHV-E110S)koreano dopo un tentato aggiornamento firmawere il telefono non si accende piu e non da nessun segno di vita,visto che sicuramente in assistenza non me lo riparono,volevo chiedere se qualcuno riesce ad sistemarlo,naturalmente pagando il tutto.grazie
-
Quote:
senna79
buonasera ho un problema con Samsung Galaxy SII LTE (SHV-E110S)koreano dopo un tentato aggiornamento firmawere il telefono non si accende piu e non da nessun segno di vita,visto che sicuramente in assistenza non me lo riparono,volevo chiedere se qualcuno riesce ad sistemarlo,naturalmente pagando il tutto.grazie
leggi il primo post della discussione per capire un po'!
-
Quote:
androgiallo
leggi il primo post della discussione per capire un po'!
Sempre preciso e puntuale.... ;)
Ragazzi, capisco che ritrovarsi col terminale defunto non è una delle cose più simpatiche della giornata, ma cercate di capire che per ottenere certi risultati, qualcuno di noi non ha dormito per giorni......
Grazie per la comprensione.
-
Ciao ste ma anche gli s3 si possono riparare?
inviato dal mio S5 futuristico
-
Quote:
boomby78
Ciao ste ma anche gli s3 si possono riparare?
Ciao caro, si ma non io... almeno per il momento!! :(
Chucky, il mio amico ha fatto una domanda intelligente..... :cool:
-
Quote:
STEULM
Ciao caro, si ma non io... almeno per il momento!! :(
Chucky, il mio amico ha fatto una domanda intelligente..... :cool:
Era una info perche ad un mio amico si era creato dell umido dopo aver trascorso una giornata in un centro benessere e ik touch dava problemi che ora sembra si siano risolti
-
Quote:
senna79
Prova io ho rimediato mandando in assistenza con garanzia e oggi finalmente e tornato vivo il mio S2
-
Innanzitutto complimenti per il lavoro che state facendo! Ho un problema di brick del mio GT-I9300 e da quello che ho letto (mi sono passato 80 pagine di lettura :D) chucky può risolvere il mio problema. Ho inviato un mp e come detto da voi ho scritto anche qua sul forum. Spero mi risponda presto per descrivergli cosa è successo ;)
-
Quote:
Sylar
Innanzitutto complimenti per il lavoro che state facendo! Ho un problema di brick del mio GT-I9300 e da quello che ho letto (mi sono passato 80 pagine di lettura :D) chucky può risolvere il mio problema. Ho inviato un mp e come detto da voi ho scritto anche qua sul forum. Spero mi risponda presto per descrivergli cosa è successo ;)
Tranquillo che ti risponderà... ;)
-
Quote:
STEULM
Tranquillo che ti risponderà... ;)
Quoto...ste passa di la...e tornato vivo e von nuovi clienti....:D
inviato dall'inferno! ;-)
-
Io ho un samsung t959 briccato completamente... Si può fare qualcosa? Ovviamente sono disposto a donazioni e co...
-
Quote:
mikydido
Io ho un samsung t959 briccato completamente... Si può fare qualcosa? Ovviamente sono disposto a donazioni e co...
idem ma il mio modello è sch-i535 ho letto qua: S3 « RIFF Box – JTAG Revolution che si può sbriccare con la riff box, che mi dite?
-
aspettate che rispondano Stelum o cuchy ;) loro sapranno dirvi meglio!
-
Ciao ragazzi, tranquilli se volete contattatemi in Pm vi rispondo... se i modelli sono fattibili con il jtag si possono sbriccare.
Tenendo conto che ho sia la Riff Jtag che la ORT
ora mi metto a lavoro per voi!!! che ce un po di cosa arretrata :)
-
Potete farlo anche per il Nexus 4? :O
-
Quote:
ChuckyDiHockenheim
Ciao ragazzi, tranquilli se volete contattatemi in Pm vi rispondo... se i modelli sono fattibili con il jtag si possono sbriccare.
Tenendo conto che ho sia la Riff Jtag che la ORT
ora mi metto a lavoro per voi!!! che ce un po di cosa arretrata :)
Ciao Chucky ti ho scritto qualche giorno fa in pm, attendo una tua risposta. Ho il mio S2 brikkato e non penso lo passino in assistenza perchè con root e rom no brand.
Vorrei sapere come e fartelo avere ovviamente tutto a spese mie e ringrazio anticipatamente per il servizio che offri.
-
Quote:
cicciociccio3
Potete farlo anche per il Nexus 4? :O
manda un PM a chucky e chiedigli!!
-
Quote:
androgiallo
manda un PM a chucky e chiedigli!!
fatto ;)
-char
-
Quote:
leofer69
Ciao Chucky ti ho scritto qualche giorno fa in pm, attendo una tua risposta. Ho il mio S2 brikkato e non penso lo passino in assistenza perchè con root e rom no brand.
Vorrei sapere come e fartelo avere ovviamente tutto a spese mie e ringrazio anticipatamente per il servizio che offri.
....mi quoto anche da solo affinchè qualche anima pia mi ascolta...il mio S2non dà segni di vita ed è senza connettore molex, è possibile resuscitarlo?
Attendo notizie
-
Quote:
leofer69
....mi quoto anche da solo affinchè qualche anima pia mi ascolta...il mio S2non dà segni di vita ed è senza connettore molex, è possibile resuscitarlo?
Attendo notizie
Abbi fede..... ;)
Considera che si campa con altre cose.... questo è solamente un hobby.
-
Ciao hai la possibilità di fare un unbrick su un HTC HD2?
-
Ciao Chucky, hai qualche notizia del mio 9100P nero? Ti ho scritto anche via mail e sul numero di cellulare che mi hai fornito, ma non so ancora se sei riuscito a fare il miracolo oppure no.
Fammi sapere :-)
Marco.
-
ciao ho un samsung s i9003 quanto vuoi x effettuare l' unbrick??
-
Quote:
PEP123456
ciao ho un samsung s i9003 quanto vuoi x effettuare l' unbrick??
Se fai questa domanda vuol dire che non hai minimamente letto il primo post.... E questo non è bello.
Leggi prima di chiedere
Grazie
-
ho letto ma ora la quota e stata raggiunta ecco xhce ho chiesto
-
Quote:
PEP123456
ho letto ma ora la quota e stata raggiunta ecco xhce ho chiesto
Io non posso perchè non ho il jig per il tuo device, aspettiamo chucky o prova a mandargli un mp...
-
Chi puo' aiutarmi... ho un galaxy s plus completamente morto... ho acquistato un jig usb.. ma niente.. sono di roma e cerco qualcuno che possa aiutarmi.. Grazie in anticipo
-
ciao ragazzi ho risposto a quasi tutti chi mi voglia contattare tramite pm faccia pure, cerchero di essere piu presente qui.scusate l assenza
-
Ciao Chucky... io sto provando a contattare sia a te che Steulm.. ma non riesco ad inviare pm ?!?!?!?...