Visualizzazione stampabile
 
	
	- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  xmania  
ciao steulm ho bisogno del tuo aiuto ho un samsung s2 briccato che non si accende, non va in download mode e non carica la batteria. Ho smontato il telefono ed ha il connettore Molex, tu puoi aiutarmi? Sarei molto contento di offrirti tutte le birre che vuoi :-) 
 
 
 Ciao xmania, certo che si, se ha il connettore nessun problema.....
 Mandami un MP in maniera che ti posso scrivere i dati dove spedirlo e le modalitā, e vedrai che lo sistemiamo... ;)
 
 E se vuoi, puoi seguire la richiesta del caro Sirkio, chissā che non si trova una strada per capirlo senza aprirlo... ;)
 
 
- 
	
	
	
	
		un aggiornamento firmware andato male....č mancata la luce mentre lo eseguiva, poi altri smanettoni amici di mio fratello gli hanno dato il colpo di grazia, si accendeva fino a un mese fā con la schermata pc e tringolo giallo e andava anche in download mode, poi non so cosa hanno fatto e non si accendi e carica pių. Spero in te :), sto scattando la foto e la posto 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  myrianto  
Interessante questo s2 con il molex.
 Adesso il dovere č resuscitarlo, ma dopo estrapola tutti i dati e le info possibili per rilevare la pulce molex.
 Purtroppo o per fortuna Ci vuole ancora un po prima che molti s2 escano dai 2 anni di garanzia e che quindi diventino smontabili a perdere.
 Buon lavoro carissimo e in bocca al lupo...
 Il progetto prende forma, le saldature no!!!
 Akkilemurt.....;)
 Anto
 
 
 
 
 rotfl Vedrai anto, verranno anche quelle...... Appena finiscono ste ferie e sto caldo, arriveranno..... ;)
 
 
- 
	
	
		1 allegato(i) 
		Allegato 19324  spero che si veda 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  STEULM  
rotfl Vedrai anto, verranno anche quelle...... Appena finiscono ste ferie e sto caldo, arriveranno..... ;) 
 
 
 Si sono molto fiducioso.;)
 Dimenticavo di segnalare che Android system info fornisce molte informazioni  sull'hardware, ma senza un riferimento per fare un diff non si capisce molto riguardo il molex
 
 Anto
 
 
- 
	
	
	
	
		steulm ti ho mandato un email 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  xmania  
steulm ti ho mandato un email 
 
 
 La mail la ho inviata all'indirizzo che mi hai lasciato sul sito....
 
 
- 
	
	
	
	
		,ciao io ho bisogno di steulm,ho il tel sg2 completamente out non si accende,non va in dmode,praticamente brikk,ho bisogno del tuo aiuto o del JTAG .
 cia da stefano
 
 
- 
	
	
	
	
		Spiega come hai fatto... E se hai provato anche il jig 
 
- 
	
	
	
	
		Fatto casino mentre era collegato con odin ,staccando la batt,la samsung me l'ha rimandato dicendo che era ossidato,provato con jig usb ma non č successo niente.