Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
mi sono imbattuto in questo post dopo aver "ucciso" il mio Samsung Galaxy Tab GT-P1000 ku di flashare una ROM cucinata..come nel migliore dei casi il TAB non va in download mode (anche utilizzando La USB jig) non viene riconosciuto dal PC e non ricarica...e' completamente morto..HELP ME....
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemo405
ciao a tutti,
mi sono imbattuto in questo post dopo aver "ucciso" il mio Samsung Galaxy Tab GT-P1000 ku di flashare una ROM cucinata..come nel migliore dei casi il TAB non va in download mode (anche utilizzando La USB jig) non viene riconosciuto dal PC e non ricarica...e' completamente morto..HELP ME....
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000
Ciao nemo, mi dispiace per l'accaduto...
Io personalmente non ho il jig/jtag per questo device quindi non ti posso aiutare.
Puoi contattare ChuckyDiHockenheim o attendere che risponda, per vedere se può risolverti il problema....
-
ciao a tutti,
come gli altri utenti, anche a me è capitato lo stesso problema al cellulare, ossia dopo aver cercato di installare una nuova rom tramite odin sul mio samsung galaxy s i9000, questo si è spento e non riesco più a farlo partire in nessun modo...ho provato anche tramite usb dongle e niente da fare, quindi è davvero un full brik non va in download mode non viene riconosciuto dal PC e non riesco a ricaricarlo. Sarei davvero felice se qualcuno riuscisse ad aiutarmi.
Grazie mille anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
M4tteo
Ok, grazie mille. Sto ancora aspettando il jig, alle poste hanno deciso di farmi penare!
Solo per aggiornavi della mia vicenda... il 2/10 ho deciso di tentare comunque la carta assistenza e di portare quindi il mio Galaxy S Plus nel negozio dove lo avevo acquistato. Ebbene mi è tornato oggi (a più di un mese di distanza) fortunatamente riparato in garanzia. Ora sono tentato di rootarlo nuovamente, ma un po' di strizza ce l'ho!
Ringrazio comunque tutti per la disponibilità!
-
Quote:
Originariamente inviato da
M4tteo
Solo per aggiornavi della mia vicenda... il 2/10 ho deciso di tentare comunque la carta assistenza e di portare quindi il mio Galaxy S Plus nel negozio dove lo avevo acquistato. Ebbene mi è tornato oggi (a più di un mese di distanza) fortunatamente riparato in garanzia. Ora sono tentato di rootarlo nuovamente, ma un po' di strizza ce l'ho!
Ringrazio comunque tutti per la disponibilità!
Benissimo, come pensavo è andato tutto per il meglio.....
Occhio a quel che fai ora ;)
Quote:
Originariamente inviato da
elfiera
ciao a tutti,
come gli altri utenti, anche a me è capitato lo stesso problema al cellulare, ossia dopo aver cercato di installare una nuova rom tramite odin sul mio samsung galaxy s i9000, questo si è spento e non riesco più a farlo partire in nessun modo...ho provato anche tramite usb dongle e niente da fare, quindi è davvero un full brik non va in download mode non viene riconosciuto dal PC e non riesco a ricaricarlo. Sarei davvero felice se qualcuno riuscisse ad aiutarmi.
Grazie mille anticipatamente
Si, è possibile aiutarti, ma come per gli altri, una volta aperto il device perderesti la garanzia, qualora fosse ancora valida....
Per il resto nessun problema. Se intendi mandarlo a noi, contattami in messaggio privato che ti do l'indirizzo per la spedizione....
PS
Almeno leggi la prima pagina di questo thread per essere al corrente della cosa, e sarebbe anche corretto che ti presentassi prima nella sezione "Presentazioni" del forum....
Ciao, Stefano.
-
Buonasera, sono anche io uno sfortunato possessore di un galaxy s2 GT-I9100 che durante un aggiornamento con odin ha visto il terminale spengersi per mai riaccendersi. Ho provato con tutto quanto fino ad oggi consideravo possibile utilizzare vedi jig piuttosto che softwere vari ma niente da fare...il terminale è completamente brikkato !!! Consapevole del fatto che altri interventi potrebbero inficiare la garanzia è comunque vero che allo stato attuale posso utilizzarlo al massimo come ferma carte per cui mi sentirei tranquillamente di correre eventuali rischi. Vi ringrazio fin d' ora per considerazioni e offerte di aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone4612
Buonasera, sono anche io uno sfortunato possessore di un galaxy s2 GT-I9100 che durante un aggiornamento con odin ha visto il terminale spengersi per mai riaccendersi. Ho provato con tutto quanto fino ad oggi consideravo possibile utilizzare vedi jig piuttosto che softwere vari ma niente da fare...il terminale è completamente brikkato !!! Consapevole del fatto che altri interventi potrebbero inficiare la garanzia è comunque vero che allo stato attuale posso utilizzarlo al massimo come ferma carte per cui mi sentirei tranquillamente di correre eventuali rischi. Vi ringrazio fin d' ora per considerazioni e offerte di aiuto.
Ciao Simone, capisco il tuo stato d'animo perchè io per primo ci sono passato, mi dispiace per l'accaduto ma vedrai che sistemiamo...
Il fatto della garanzia è, come puoi leggere anche qualche post più su, che a molti l'han riparato senza spese, è per quello che ricordo a tutti che se hanno ancora la garanzia valida, potrebbero tentare con l'assistenza, tutto qui. Comunque, se intendi mandarlo da noi, dovresti seguire quanto detto in prima pagina per vedere se il tuo device monta o no il connettore molex, in quanto da quello dipende se mandarlo a me oppure a ChuckyDiHockenheim.
Ciao, Stefano.
-
1 allegato(i)
Ciao Stefano, ti ringrazio per la risposta e soprattutto per la comprensione, da verifica visiva direi che il mio device fa parte di quelli senza il connettore molex, ma allegherei questa foto per permettere ad un occhio più esperto di confermare.Allegato 32065
Grazie nuovamente per il supporto e resto in attesa di indicazioni.
Ciao Simone
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone4612
Ciao Stefano, ti ringrazio per la risposta e soprattutto per la comprensione, da verifica visiva direi che il mio device fa parte di quelli senza il connettore molex, ma allegherei questa foto per permettere ad un occhio più esperto di confermare.
Allegato 32065
Grazie nuovamente per il supporto e resto in attesa di indicazioni.
Ciao Simone
Infatti è senza il connettore...
Contatta ChuckyDiHockenheim in MP così ti metti d'accordo con lui per la spedizione....
Oppure aspetta che risponda qui direttamente lui.
Ciao, Stefano.
-
Nuovamente grazie Stefano, provo a contattare ChuckyDiHockenheim anche se non ho chiaro il significati di MP... ( ho già confessato di non essere esperto di forum...) nel qual caso non vi riesca resterò comunque in attesa di un suo contatto. Ciao, Simone.