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Originariamente inviato da
appositosostegno
Io sarei interessato al Jtag, poiché anch'io sono uno sfortunato possessore di un fermacarte da 500€ in questo momento...
Unica domanda, c'è qualche differenza tra il JTAG per S2 normale e il mio che era (e spero sarà) un I-9100P (quello con NFC)? :)
p.s. ho già provato con il Jig ma senza successo. Il cellulare non da risposte, lo schermo non si accende neanche collegandolo al caricabatterie o al pc. :'(
Vi ringrazio anticipatamente. :)
Come ho ormai detto molte volte, dovreste leggere il primo post in modo da sapere quello che c'è da fare.....
Comunque se è ancora in garanzia, ti consiglierei di provare prima l'assistenza, altrimenti apri e vedi se c'è il connettore molex....
Leggi la prima pagina per sapere come fare.....
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Anche io sono tra quei sfortunati che hanno brikkato totalmente il galaxy s2. Fuori garanzia.
Chiedo gentilmente di avere più info! Non mi si accende più. Schermo nero, anche se metto sotto carica o usb. FULL BRICK sicuro perchè stavo flashando e si è bloccato. Il telefono funzionava perfettamente non presentava nessun altro tipo di guasto prima.
Sono disposto a fare la donazione ma vorrei avere più informazioni prima.
Grazie mille! Magari poi ditemi voi a chi devo contattare.
EDIT: Belle notizie -.-"... L'ho appena aperto, ed è senza connettore ... adesso cosa faccio?
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Originariamente inviato da
djnino
Anche io sono tra quei sfortunati che hanno brikkato totalmente il galaxy s2. Fuori garanzia.
Chiedo gentilmente di avere più info! Non mi si accende più. Schermo nero, anche se metto sotto carica o usb. FULL BRICK sicuro perchè stavo flashando e si è bloccato. Il telefono funzionava perfettamente non presentava nessun altro tipo di guasto prima.
Sono disposto a fare la donazione ma vorrei avere più informazioni prima.
Grazie mille! Magari poi ditemi voi a chi devo contattare.
EDIT: Belle notizie -.-"... L'ho appena aperto, ed è senza connettore ... adesso cosa faccio?
Contatta ChuckyDiHockenheim in messaggio privato e lui ti dirà cosa fare....
A presto.
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Originariamente inviato da
STEULM
Come ho ormai detto molte volte, dovreste leggere il primo post in modo da sapere quello che c'è da fare.....
Comunque se è ancora in garanzia, ti consiglierei di provare prima l'assistenza, altrimenti apri e vedi se c'è il connettore molex....
Leggi la prima pagina per sapere come fare.....
Ok ho controllato e non c'è il connettore molex... :(
La garanzia ormai è andata...
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Originariamente inviato da
appositosostegno
Ok ho controllato e non c'è il connettore molex... :(
La garanzia ormai è andata...
Come ho scitto all'amico sopra, anche tu puoi contattare Chucky in mp.....
Purtroppo senza connettore io non vi posso aiutare...
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ciao ragazzi,anche io ho hardbrikkato il mio s2..ho letto il primo post,ora non sono a casa quindi non posso vedere se ho il connettore o no..in ogni caso si possono avere più info su cosa fare?in caso di assenza del connettore dovrei spedire l's2 a ChuckyDiHockenheim,ovviamente a spese mie?e se invece il connettore c'è?
Certamente apprezzo il lavoro e l'aiuto che fate e date agli utenti che non sanno più cosa fare :) quindi non avrei problemi a fare donazioni!mi spiace solo non aver trovato prima questa possibile soluzione per il mio brick!
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Originariamente inviato da
lorux
ciao ragazzi,anche io ho hardbrikkato il mio s2..ho letto il primo post,ora non sono a casa quindi non posso vedere se ho il connettore o no..in ogni caso si possono avere più info su cosa fare?in caso di assenza del connettore dovrei spedire l's2 a ChuckyDiHockenheim,ovviamente a spese mie?e se invece il connettore c'è?
Certamente apprezzo il lavoro e l'aiuto che fate e date agli utenti che non sanno più cosa fare :) quindi non avrei problemi a fare donazioni!mi spiace solo non aver trovato prima questa possibile soluzione per il mio brick!
mi permetto di rispondere io brevemente...:) per vedere se hai il connettore o meno, devi smontare la parte posteriore del dispositivo (vedi immagini primo post)...se hai il connettore contatta pure Stelum, altrimenti, se ne è sprovvisto, contatta Chucky ;) ah...tutto questo, ovviamente, se non sei in garanzia...altrimenti ti conviene provare prima con quella comunque! ;)
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Originariamente inviato da
androgiallo
mi permetto di rispondere io brevemente...:) per vedere se hai il connettore o meno, devi smontare la parte posteriore del dispositivo (vedi immagini primo post)...se hai il connettore contatta pure Stelum, altrimenti, se ne è sprovvisto, contatta Chucky ;) ah...tutto questo, ovviamente, se non sei in garanzia...altrimenti ti conviene provare prima con quella comunque! ;)
ok grazie :) ripeto,non sono a casa quindi non posso vedere se ho il connettore :P
la garanzia è cmq andata,l'avevo comprato da un sito inglese appena uscito..
vabbè cmq,dopo aver contattato stelum o chucky,dovrò spedirgli l's2 no?di dove sono loro(se è possibile chiederlo pubblicamente)?
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Originariamente inviato da
lorux
ok grazie :) ripeto,non sono a casa quindi non posso vedere se ho il connettore :P
la garanzia è cmq andata,l'avevo comprato da un sito inglese appena uscito..
vabbè cmq,dopo aver contattato stelum o chucky,dovrò spedirgli l's2 no?di dove sono loro(se è possibile chiederlo pubblicamente)?
una volta che hai scoperto se hai il connettore oppure no, contatti per messaggio privato uno dei due e lì ti diranno tutti quello che ti serve ;) vai tranquillo...
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Originariamente inviato da
androgiallo
una volta che hai scoperto se hai il connettore oppure no, contatti per messaggio privato uno dei due e lì ti diranno tutti quello che ti serve ;) vai tranquillo...
Grazie della collaborazione amico mio..... ;)
Non sarei stato in grado di spiegare meglio. :)
Salutami il Verena con Daniele, i suoi fratelli e il resto dei maestri.... ;)