CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 99 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 989
Discussione:

☆☆☆☆☆ PROGETTO RIFF BOX per UNBRICK SMARTPHONES ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid L'avatar di Almanacco86


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.ho un galaxy s2 che mi si blocca spessissimo.l ha iniziato quando era ancora originalissimo.moddandolo l ho potuto usare un po con android 4.2.2. ma appena provo a giocarci con giochi in 3D o altri giochi banali come candy crush va in blocco totale e devo togliere la batteria.ho controllato ed è la versione di scheda madre senza connettore.pensate si possa sistemare?eventualmente mi potete contattare in privato per sapere come mi dovrei muovere?a ki lo dovrei inviare ecc?ne ho anche un altro che purtroppo ho ammazzato io stesso flashiando un pit che non era suo ma dal gt-9100G.eventualmente li mando tutti e 2 e mi dite quale si può sistemare.GRAZIE RAGAZZI <3

  2.  
  3. #812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io ho un samsung s3 mini GT-I8190N su cui avevo la CM11 maclaw e come recovery la twrp, un giorno mentre era in carica il telefono muore e non da segni di vita, così l'ho portato in assistenza.
    Dopo qualche tempo mi rispondono col dire che non era in garanzia perchè era rootato, chiedendomi una cifra abbastanza elevata.
    Me lo sono fatto rimandare senza ripararlo, e puff il telefono si accende, ma non si avviava del tutto e appariva una schermata "encryption not succesfull".
    Quando andavo in recovery però non so perchè mi chiedeva una specie di password, ma comunque riuscivo ad entrarci, da twrp vidi che la memoria interna del telefono era tutto vuoto.
    ho fatto il flash della stock recovery che però non è andato a buon fine e non accedeva più alla recovery.
    successivamente ho flashato la stock firmware e da allora è bloccato nel bootloop

    Ho provato con odin, con heimdall, con varie stock FW e pit ma nulla da fare bloccato in bootloop.

    Secondo te può essere riparato con il riff box ? (chiaramente con una donazione)

  4. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio Samsung Galaxy S2 è morto nella notte, stamattina non risponde nemmeno ai wipe. Avrei bisogno di provare a resuscitarlo con la jtag, è possibile? E se si fatemi sapere come, grazie e complimenti per l'ottima iniziativa!

  5. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Morto da solo? Strano che sia un problema software

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #815
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marpy1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio Samsung Galaxy S2 è morto nella notte, stamattina non risponde nemmeno ai wipe. Avrei bisogno di provare a resuscitarlo con la jtag, è possibile? E se si fatemi sapere come, grazie e complimenti per l'ottima iniziativa!
    se non da segni di vita potrebbe essere il condensatore famoso... c'è una discussione in sezione
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #816
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalzone Visualizza il messaggio
    Ciao, ...............
    Grazie
    non è gradito questo tipo di richieste in questo forum perchè potrebbe essere utilizzato da disonesti

    non troverai aiuto in merito. Non chiedere ancora
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #817
    Baby Droid L'avatar di metalzone


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    GT-i8160P e GT-i9105P

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    non è gradito questo tipo di richieste in questo forum perchè potrebbe essere utilizzato da disonesti

    non troverai aiuto in merito. Non chiedere ancora
    Fatto senza pensare, la cosa più banale da non chiedere -.-
    Pardonne

  9. Il seguente Utente ha ringraziato metalzone per il post:

    Anna (20-02-14)

  10. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho problema con il mio samsung galaxy s2, ho scritto anche in sezione modding ma come ultima cosa da fare mi è stato detto di portarlo in assistenza poi però ho letto di questo Jtag e del Jigusb e volevo chiedervi se secondo la vostra esperienza potrei riuscire a risolvere il mio problema. Questo è quello che mi è successo:

    Praticamente mi si è bloccato l's2 mentre non lo stavo usando, pensavo che si stesse riavviando da solo (perchè ogni tanto lo fa) e invece mi si è fermato alla schermata di accensione "Samsung Galxy S2". Ora invece, dopo aver tentato di riportare a nuovo il telefono con odin, mi esce un triangolo giallo tra pc e telefono e la scritta :

    " firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again "

    ma kies non me lo riconosce!!!!
    Dopo averlo portato in un negozio di telefonini mi è stato detto che ogni volta che provano a ripristinare le il software con varie versioni di Odin, la procedura si blocca al primo passo e mi dà la scritta "Fail" e sul display continua ad esserci la scritta (di cui sopra). é stato provato anche il software "One-Click UnBrick" ma niente.

    Quindi secondo voi si può risolvere con il Jig Usb o Jtag?

    Grazie mille!!!

  11. #819
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marpy1 Visualizza il messaggio
    ....
    questo thread non è nato con lo spirito che pensi. ti Sei iscritto solo per il tuo problema.
    leggi la prima pagina e medita.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Pier19 per me questi sono sintomi di emmc difettosa. Prova con i pit modificati che trovi su xda. Cosi le aree danneggiate verranno saltate

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 82 di 99 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy