CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 99 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 989
Discussione:

☆☆☆☆☆ PROGETTO RIFF BOX per UNBRICK SMARTPHONES ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per ricordarti che il mio è un note 2 e ricordo che dopo l esito negativo di odin e provando ad entrare in download mode automaticamente mi segnalava un ceck e format del emmc andato a buon fine.dopoché il cel è morto.

  2.  
  3. #852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ChuckyDiHockenheim dimmi una cosa se io riesco a sostituire l'emmc c'è bisogno del jtag? Che costo orientativo c'è per fare il jtag? Tu riesci a cambiare l'emmc?

  4. #853
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Beh se l emmc è senza il boot ovviamente va riscritta.. io sfortunatamente non ho l attrezzatura e le competenze per cambiare l emmc

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie quanto incide orientativamente la riscrittura?

  6. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti non so' se c'e' qualcuno di roma che ha questa box e mi possa risolvere il problema:
    Sono possessore di un S2 che ho brikkato con odin mentre stavo aggiornando il firmware da 2.3.6.a 4.1.2
    ed ora non mi si accende piu'.
    Spero che questa discussione sia valida e chq qualcuno del forum mi possa aiutare....Grazie se volete contattatemi in privato

  7. #856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Ciao a tutti non so' se c'e' qualcuno di roma che ha questa box e mi possa risolvere il problema:
    Sono possessore di un S2 che ho brikkato con odin mentre stavo aggiornando il firmware da 2.3.6.a 4.1.2
    ed ora non mi si accende piu'.
    Spero che questa discussione sia valida e chq qualcuno del forum mi possa aiutare....Grazie se volete contattatemi in privato

  8. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vi volevo chiedere una mano su un hard brick di un i9070 (Galaxy S Advance). In caso non si possa fare con la vostra riff box segnalatemi pure qualcuno che può farlo in provincia di Milano. Grazie!!!

    - - merge - -

    Ciao a tutti,
    vi volevo chiedere una mano su un hard brick di un i9070 (Galaxy S Advance). In caso non si possa fare con la vostra riff box segnalatemi pure qualcuno che può farlo in provincia di Milano. Grazie!!!

  9. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Si puo fare tranquillamente con la riff box.. mi scuso se non sono attivissimo nel forum ma sono impegnato con dei lavori. Se non vedete risposta, stressatemi in pm.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ChuckyDiHockenheim per il post:

    rough76 (24-03-14)

  11. #859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChuckyDiHockenheim Visualizza il messaggio
    Si puo fare tranquillamente con la riff box.. mi scuso se non sono attivissimo nel forum ma sono impegnato con dei lavori. Se non vedete risposta, stressatemi in pm.
    Ciao Chucky, non riesco a scriverti perchè hai la casella dei pm piena. Riesci a mandarmi tu un pm appena puoi con tutti i dettagli? Grazie!!!

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da ChuckyDiHockenheim Visualizza il messaggio
    Si puo fare tranquillamente con la riff box.. mi scuso se non sono attivissimo nel forum ma sono impegnato con dei lavori. Se non vedete risposta, stressatemi in pm.
    Ciao Chucky, non riesco a scriverti perchè hai la casella dei pm piena. Riesci a mandarmi tu un pm appena puoi con tutti i dettagli? Grazie!!!

  12. #860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga mi si è brikkato l'S2,
    ver 4.1.2 itv
    cel rootato, dopo circa una settimana durante l'aggiornamento meteo originale si è bloccato e spento, dopo averlo riacceso era in semi-brick sulla scritta "galaxy s2"
    ho provato a riscrivere il kernel, visto che ho letto del bug della emmc, ho provato a scrivere direttamente il dorimanx, ma odin ha fallito nella scrittura per ben 2 volte.
    Poi il nulla non si è più acceso e non viene rilevato, se metto la batteria scalda.
    degli amici hanno provato a flasharlo con delle box non-jtag, si scrive ma nulla.
    Potreste aiutarmi?

Pagina 86 di 99 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy