Prova a mettere :6667 è la porta d'accesso,
Se non riesce a connettersi che messaggio ti butta fuori?
Ragazzi ok per la chat azzurra ma il mio problema a quanto pare è diverso n0n riuscite a capire cosa devo fare per vedere sul mio htc desire sto maledetto chat77
lixo76 (09-07-10)
Provato, continua a dare errore:
Connecting to irc.azzurra.org:6667
Disconnected: Host is unresolved: irc.azzurra.org:6667
[1]Reconnecting after 5 seconds
[1][Reconnecting to irc.azzurra.org:7777
Disconnected: Host is unresolved: irc.azzurra.org:6667
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Scusate ancora la mia ignoranza ma non è meglio installare java se è possibile. Quindi nessuno di voi riesce ad interagire con chat77 mi sembra così strano che non ci siia il modo per voi che smanettate così tanto cavolo uff
L' ultimo tentativo che mi viene in mente è provare uno di questi
libero.azzurra.org
oltrelinux.azzurra.org
tin.azzurra.org
panservice.azzurra.org
nexlab.azzurra.org
tophost.azzurra.org
Il messaggio unresolved sembra quasi che manca la connessione dati o che ci sia un firewall che lo blocca, strano
Ragazzi come va? Nessuno con una nuova idea per visualizzare sta benedetta chat77 sto diventando scemo. Su internet trovo guide Su come installare java Su Android non è sufficiente questo? Ho persino provato a scaricare opera mini e skyfire ma nulla non Lo visualizza aiutoooooo
A questo punto Ho il.dubbio che forse invece che HTC desire facevo meglio a prendere Nokia n900 credo si chiami così il modello questa chat77 non si vuole far vedere
nessuno che salta fuori con qualche nuova idea???
Grazie, ora azzurra funziona![]()
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.