CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

configurazione Ainol PALADIN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non so....
    non funziona...nel senso che anche se lo copio nella memoria interna fuori da ogni cartella
    poi non me la vede (o forse non so dove andare a guardare)...
    nel mentre aggiungo...ma come mai quando lo collego al pc vedo 2 supporti memoria e un altro con l'icona di un bacello verde???????

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: allora sono riuscito ad installare il play store praticamente scaricandolo come allegato dalla mail...
    ad ogni modo app installata, icona della busta bianca nelle applicazioni ma quando ci clicco sopra parte, rimane 2 secondi con lo schermo nero e poi ritorna a home!!....
    mi sa che lo butto sto tablet!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie....
    Allora sono riuscito seguendo qualche guida utilissima guida a installare ics e a installare google play....ora funziona tutto dscretamnte bene pero....
    Il market mi mostra pochssime app....e la maggior parte mi dice che il mio dispositivo nn le supporta.....
    Come si fa???...ho letto di sblocchi market....qalcuno riesce a darmi 2 dritte??grazieeee



    Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    GRAZIE!!!
    con questa guida (SPACEX) ho trasformato il mio paladin da sotto bicchiere a tablet capace di connettermi con il mondo...
    vorrei solo chiedere alcune cose che ancora mi sono oscure:

    -i video in flash vanno lenti e a scatti pur con una buona connessione
    -molte applicazioni riesco a installarle ma appena le lancio ritorna alla home (skype, molti giochi ecc ecc) pur avendo magic code in ON
    magari non è installato bene?
    -c'e' un modo per installare quelle app su market con scritto: il tuo dispositivo non supporta questa applicazione?

    in ultimo vi chiedo se l'aggiornamento postato da SPACEX è l'ultimo o cmq il migliore sulla piazza...
    grazie a tutti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy