Visualizzazione stampabile
-
nessuna connessione
Ciao, perchè a volte, quando provo a collegarmi alla posta o a navigare, mi dice "nessuna connessione"? E' un bug, o c'è qualcosa che devo attivare/disattivare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anony
Ciao, perchè a volte, quando provo a collegarmi alla posta o a navigare, mi dice "nessuna connessione"? E' un bug, o c'è qualcosa che devo attivare/disattivare?
connessione dati attiva? apn giusti?
-
Quote:
nigno
connessione dati attiva? apn giusti?
da dove vedo queste cose?
-
Quote:
anony
da dove vedo queste cose?
impostazioni > wireless e rete > dati a pacchetto deve essere flaggato
per gli apn scarica Apn Italiani dal Play Store e settalo secondo il tuo operatore
-
Quote:
nigno
impostazioni > wireless e rete > dati a pacchetto deve essere flaggato
per gli apn scarica Apn Italiani dal Play Store e settalo secondo il tuo operatore
su W/R non vedo nessun "dati a pacchetto"; forse su froyo 2.2.2 s trovano altrove o hanno altra dicitura?
da premettere che questa cosa non me la fa spesso; a volte spengo, riaccendo e riparte (a volte devo abilitare il wifi). ma è comunque fastidioso.
-
-
Dovresti poter fare un up al giorno...però...
...prova con apn Italiani
Inviato dal mio stereo con la potenza dell'heavy metal
-
Quote:
hypnos17
Dovresti poter fare un up al giorno...però...
...prova con apn Italiani
Inviato dal mio stereo con la potenza dell'heavy metal
e infatti uno solo è ;-)
già installati. quello che intendevo è, non è che il wifi disattivato c'entri qualcosa?
-
Quote:
anony
su W/R non vedo nessun "dati a pacchetto"; forse su froyo 2.2.2 s trovano altrove o hanno altra dicitura?
da premettere che questa cosa non me la fa spesso; a volte spengo, riaccendo e riparte (a volte devo abilitare il wifi). ma è comunque fastidioso.
dovrebbe avere la stessa dicitura..
Quote:
anony
e infatti uno solo è ;-)
già installati. quello che intendevo è, non è che il wifi disattivato c'entri qualcosa?
no, il wifi non c'entra nulla col 3g (però ha sempre la precedenza come connessione)
-
Quote:
nigno
dovrebbe avere la stessa dicitura..
no, il wifi non c'entra nulla col 3g (però ha sempre la precedenza come connessione)
non ce l'ho allora. o chissà sotto quale dir si trova.
ok dai, rimarrà un mistero. grazie.