CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

info tablet 3g e vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info tablet 3g e vodafone

    Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo sito e lo trovo davvero fenomenale. Volevo proporvi il mio problema. Ho acquistato su ebay un tablet cinese con android 2.3 e vorrei utilizzare la mia internet key che è inclusa nel contratto della vodafone station. Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare perchè ho contattato il venditore e mi ha detto che non è possibile collegare 3g quel tablet invece nel tablet ho visto che ci sono le impostazioni 3g. Naturalmente per collegarla userei l'adattatore per l'usb. Grazie anticipatamente...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuta. Sono molto contento che il sito ti piaccia e sia utile, anche io lo trovo fenomenale.
    Potresti indicarci che tablet è?
    Azzardo una risposta, è possibile che ci siano le impostazioni 3g ma non puoi inserire la scheda perché essendo un tab cinese avranno fatto una versione android identica sia per la versione wifi e sia per la 3g ( ripeto una mia idea). Per verificare con certezza se è 3g o meno ti basta controllare se ha un ingresso per la sim card ( escludendo l'ingresso per la scheda ad se presente). Nel caso in cui il modulo della sin non è presente non è possibile collegarlo in 3g in quanto dubito che un tab cinese riconosce la chiavetta ( è raro anche sui tab top gamma).
    Potresti ovviare al problema se hai uno smartphone android, in questo caso puoi inserire la scheda nel cellulare e usare il thetering.


    (Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di animal77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 64 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CARMY83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo sito e lo trovo davvero fenomenale. Volevo proporvi il mio problema. Ho acquistato su ebay un tablet cinese con android 2.3 e vorrei utilizzare la mia internet key che è inclusa nel contratto della vodafone station. Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare perchè ho contattato il venditore e mi ha detto che non è possibile collegare 3g quel tablet invece nel tablet ho visto che ci sono le impostazioni 3g. Naturalmente per collegarla userei l'adattatore per l'usb. Grazie anticipatamente...
    Ciao, per poter utilizzare LS key della Vodafone station, bisogna sbloccare il boot come memoria di massa quando la inserisci nella USB. Ovviamente, se è compatibile con il tablet. La procedura è molto semplice e anche annullabile, quindi torna tutto come prima. Io la avevo trovata su google, non so se l'ho salvato, se non hai risolto fammi sapere che provo io a cercarlo.


    inviato usando il pensiero e il mio S3

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao il posto per la sim non c'è però nel tablet nella sezione 3g dongle support c'è anche il modello della key che ho quindi credo sia compatibile. Ah!!! Grazie mille per aver risposto alla mia discussione, siete dei grandi....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy