ciao a tutti!
ma se faccio la procedura per ottenere i permessi di root e non ho installato nessuna rom ma ha aoltanto il telefono normale con ice cream 4.04?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!
ma se faccio la procedura per ottenere i permessi di root e non ho installato nessuna rom ma ha aoltanto il telefono normale con ice cream 4.04?
Riprova a fare la domanda ... non capisco
ieri ho eseguito una procedura per ottenere il root ma adesso ho superSu e non so come muovermi..cosa posso fare insomma..e poi volevo sapere se dovevo inatallare qualche rom :)
puoi anche avere il terminale stock ma rootato, questa cosa ti permette per esempio di utilizzare apps che funzionano solo col root (stile Root Explorer), oppure se sei più smanettone di andare a modificare i file di sistema, ma vista la situazione per adesso te lo sconsiglio.
comunque non è che devi installare una rom, se te la senti puoi, altrimenti lascia perdere per evitare casini ;)
e che vantaggi otterrei con una rom? :)
Le rom solitamente sono ottimizzate e donano maggiore velocita al dispositivo.
(Inizio firma)
Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
Inviato dal mio GT-P7510
(Fine firma)
Allora...
1- Hai rootato il tuo telefono senza sapere a che serve e che farci dopo?
Mai fare un qualcos se non sai a cosa serve e/o perchè lo fai.
2- In genere alle custom rom si passa se la rom stock fa schifo... Se non hai problemi non vedo il motivo di cambiarla, e tral'altro, per cambiare rom non servono i permessi di root, ma una recovery custom ;)
grazie a tutti per i consigli...cmq io volevo migliorare un po la riapoata del mio Note che delle volte impega parecchio a caricare la home e poi volevo modificarne la grafica se poasibile :)
Le rom servono a questo. Ne metti una e poi installi un launcher per la grafica. Ti avverto che le rom sono cose delicate e un piccolo errore costa caro
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
allora nn tocco nnt e se qlk mio amico é capace faccio fare a lui :)
Non per spingerti a farlo solo, ma puoi dare un occhiata a qualche guida e vedere se e alla tua portata. Alla fine se te lo fai solo c'e piu soddisfazione.
(Inizio firma)
Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
Inviato dal mio GT-P7510
(Fine firma)
Allora possiamo chiudere questa discussione.
C'è la sezione per il note
Samsung Galaxy Note (N7000) - Forum Android Italiano
All'interno della quale trovi tanta bella roba; inoltre ti invito a non scrivere con abbreviazioni per sms e "k" non coerenti con l'italiano, questo è un forum, quindi se vuoi farti capire scrivi in maniera corretta (come anche indicato da regolamento)