ciao a tutti!
ma se faccio la procedura per ottenere i permessi di root e non ho installato nessuna rom ma ha aoltanto il telefono normale con ice cream 4.04?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao a tutti!
ma se faccio la procedura per ottenere i permessi di root e non ho installato nessuna rom ma ha aoltanto il telefono normale con ice cream 4.04?
Riprova a fare la domanda ... non capisco
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
ieri ho eseguito una procedura per ottenere il root ma adesso ho superSu e non so come muovermi..cosa posso fare insomma..e poi volevo sapere se dovevo inatallare qualche rom
puoi anche avere il terminale stock ma rootato, questa cosa ti permette per esempio di utilizzare apps che funzionano solo col root (stile Root Explorer), oppure se sei più smanettone di andare a modificare i file di sistema, ma vista la situazione per adesso te lo sconsiglio.
comunque non è che devi installare una rom, se te la senti puoi, altrimenti lascia perdere per evitare casini![]()
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Le rom solitamente sono ottimizzate e donano maggiore velocita al dispositivo.
(Inizio firma)
Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
Inviato dal mio GT-P7510
(Fine firma)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Allora...
1- Hai rootato il tuo telefono senza sapere a che serve e che farci dopo?
Mai fare un qualcos se non sai a cosa serve e/o perchè lo fai.
2- In genere alle custom rom si passa se la rom stock fa schifo... Se non hai problemi non vedo il motivo di cambiarla, e tral'altro, per cambiare rom non servono i permessi di root, ma una recovery custom![]()
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
grazie a tutti per i consigli...cmq io volevo migliorare un po la riapoata del mio Note che delle volte impega parecchio a caricare la home e poi volevo modificarne la grafica se poasibile
Le rom servono a questo. Ne metti una e poi installi un launcher per la grafica. Ti avverto che le rom sono cose delicate e un piccolo errore costa caro
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
allora nn tocco nnt e se qlk mio amico é capace faccio fare a lui