Esattamente, se vuoi te la traduco, ma so com'è la programmazione e so che l'inglese lo dovresti masticare alla grande :D
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Visualizzazione stampabile
Esattamente, se vuoi te la traduco, ma so com'è la programmazione e so che l'inglese lo dovresti masticare alla grande :D
No no l'inglese non e il mio problema. Al massimo avrei un'altra richiesta da farti, in questi giorni vorrei procedere con l'installazione e se tu hai un contatto skype o altro programma di messaggistica instamtanea mi farebbe piacere se ci potessimo sentire in modo che mentre installo tu ci sei e in caso di problemi mi aiuti. Non devi fare niente di che, quando sei al pc avii skype o quello che e ed in caso di problemi ti contatto.
Grazie ancora (non posso mettere thanks che sono dal cell XD domani provvedo).
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Msn o al massimo scrivi qui se no sono da pc tanto sono una scheggia
Va bene dai. Provo a farlo da solo.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Ci sonooooooo...ed è facile tranquillo
La mia paura non è fare l'installazione, ma tornare indietro in caso di problemi.
Comunque ora lo carico e nel frattempo ci rifletto.
Leggendo qua e la ho visto che il file cwm-try1 posso anche lasciarlo con questo nome e che comunque la clockworkmod funziona fino al riavvio, dopo torna la recovery stock. Giusto?
No sbagliatissimo, la recovery vale sempre fino a quando non la vuoi togliere/cambiare th
E nella guida prima dice di fare il boot con la recovery cwm e poi con la stock recovery.
Coooontrollo...