come diminuire i consumi?
Possiedo un htc sensation xe, c è modo per diminuire il consumo?qualche rom o kernel ben ottimizzati?
è assurdo che non supero le 2 ore e mezza con schermo attivo utilizzo di circa 12 ore e connessioni 3g e wifi sempre attive
ho la sincronizzazione automatica ogni mezzora ed attivi facebook,messenger,viber e whatsapp
possibile che in 3g consumi cosi tanto?
quando ero con la rom di stock e senza connessione 3g arrivavo alle 4 ore di schermo attivo e alle 20 di accensione con lo stesso utilizzo(apparte il 3g che comunque non va oltre le 4/5 ore quando non ho a disposizione il wifi ma non c navigo...)
che mi consigliate? non arrivo nemmeno a sera cosi e ora che mi ricomincia l'uni non so proprio come fare...
R: come diminuire i consumi?
E normale che duri cosi poco
Inviato dal mio GT-S6102
Quando compri un android sai in partenza che dura poco se messo sotto stress. Io arrivo a stento a fine giornata, quindi la notte lo carico e non ho problemi.
Inviato dal mio GT-P7510
Quote:
Originariamente inviato da
andreXE
Ma nella scheda tecnica le ore di autonomia in standby in 3g sn superiori al 2g . Grazie per i consigli comunque ;)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
avranno sbagliato, il 3g consuma piu del 2g. comunque sia non credo ti conviene fare il passaggio ogni volta.
Inviato dal mio GT-S6102
Quote:
Originariamente inviato da
MisterX88
grazie per l'info se non avevo un programma che gia lo faceva lo avrei installato.
Inviato dal mio GT-S6102