CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Creare suoneria Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Creare suoneria Android

    Buongiorno ragazzi ieri ho ricevuto una suoneria da un mio amico ed era un misto di due suoni. Vi spiego meglio. Allora c'era la base che era la canzone tappeto di fragole dei modà ed allo stesso tempo il suono tipico dello squillo del telefono ( drin drin drin ) ora io vorrei capire come si fa a fare questa suoneria visto che anche lui non lo sa perche l'ha scaricata dal web... qualcuno di voi ne è a conoscenza? grazie mille e scusate se non mi sono spiegato bene

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Provo a spostare in tip and trick

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivhans22
    Buongiorno ragazzi ieri ho ricevuto una suoneria da un mio amico ed era un misto di due suoni. Vi spiego meglio. Allora c'era la base che era la canzone tappeto di fragole dei modà ed allo stesso tempo il suono tipico dello squillo del telefono ( drin drin drin ) ora io vorrei capire come si fa a fare questa suoneria visto che anche lui non lo sa perche l'ha scaricata dal web... qualcuno di voi ne è a conoscenza? grazie mille e scusate se non mi sono spiegato bene

    Programmi chiamati sequencer possono essere adatti. Programmi x la produzione musicale...però necessitano di conoscenze specifiche e tanta esperienza. Io uso un sequencer da un anno e sto imparando a capire le basi... non sp se esistano programmi semplificati adatti a risolvere il tuo quesito


    Matt

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Prova a cr4earti il brano utilizzando audacity Audacity: Editor e registratore audio libero sul computer.
    La metti sul cell e la imposti come suoneria.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy