salve ragazzi,
spero di non aver cannato sezione. spiego il problema e la cosa che vorrei ottenere:
cercavo un'app che facesse diventare il mio huawei u8800pro un perfetto telecomando -che funzionasse tramite il wifi di casa- per iTunes. Felice di aver trovato varie app ho preso "Remote for iTunes", della Hyperfine. Installo, apro e mi esce il codice a 4 cifre da mettere su itunes. al pc esce la scritta, su itunes, "Remote for Android" e ci clicco. Metto le 4 cifre e aspetto pazientemente che succeda qualcosa ma... non succede niente! Continua a caricare all'infinito! Ho seguito varie guide online, ma il firewall non ha problemi e la rete è la stessa. Se metto un codice sbagliato dopo poco iTunes smette di caricare e rifiuta il remote, quindi funzionare dovrebbe funzionare.
A qualcuno è capitato lo stesso/sa come potrei risolvere? Grazie infinite a tutti quelli che daranno una mano o anche supporto morale XD
ps. ho cercato altri topic simili, ce ne sono un paio sul programma ma nessuno con questo problema.. essendo il mio primo intervento spero possiate perdonarmi un eventuale errore nel come/dove/quando/cosa postare