Come faccio a modificare un documento open office? Riesco ad aprirlo e stop. Strano che utilizzando uno Smart o tablet nn sia possibile modificarlo o crearlo.
Come faccio a modificare un documento open office? Riesco ad aprirlo e stop. Strano che utilizzando uno Smart o tablet nn sia possibile modificarlo o crearlo.
Sposto in una sezione più consona...
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
cristian781 (26-09-12)
Son certo che hai spostato nella giusta direzione. Grazie. Già in possesso della iphone 5?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Non hai installato il software necessario, pertanto non è possibile creare e modificare aperto solo, si può andare online per cercare tutorial di applicazione.
cristian781 (26-09-12)
cristian781 (26-09-12)
Installare applicazione linux? Utilizzando pc ubuntu, quale sarebbe la soluzione per creare e modificare documenti?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
uì ho trovato qualcosa Edit and convert OpenOffice documents on your Android tablet | TechRepublic
Certo a me come soluzione non piace proprio.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
cristian781 (26-09-12)
la prima applicazione già la avevo , ed il copia e incolla è un po complicato .L'altra l'ho scaricata , interessante ...:o
Indi , apro documento openoffice.org ,lo converto in word(.doc) e lo apro utilizzando l'applicazione Kingsoft office .
Modifico , salvo ed invio riaprendolo con open office
Grazie![]()
Ultima modifica di cristian781; 26-09-12 alle 21:44